Lo strano uomo!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Lo strano uomo!

Messaggio da leggere da Sayon »

nuovagenerazione ha scritto: 4 apr 2022, 15:24
Ovidio ha scritto: 1 apr 2022, 9:25 La cosa che mi sorprende, in questo forum, sono i così detti separatisti, che pretendono a parole di decidere a casa loro cosa fare, con chi stare, come decidere, senza interferenze dall'esterno, ma se lo fa un paese come l'Ucraina plaudono all'intervento di un paese che ha da sempre osteggiato l'indipendenza di altri stati, sia in Europa, che in Asia, che in estremo oriente.

Uomini strani ... o forse ... solo sadici che alla vista delle città distrutte, dei civili uccisi, uomini, donne, bambini, dei profughi godono sulle disgrazie altrui?
La politica è l'arte del compromesso, nessun PRINCIPE per le sue idee, la storia insegna che chi era un nemico successivamente può diventare amico, può decidere la distruzione certa del proprio paese, e le conseguenze disastrose ed inumane del popolo. Il presidente dell'Ucraina, vestito da falso
guerriero, lo ha fatto. E' giusto? io dico di no. Spero che il nostro paese non cada mai nelle mani di un simile avventuriero.
N)n sottovalutiamo le azioni di Zalensky. In ogni TRAGEDIA umana c'e sempre stata l' azione di un cretino che divenne il catalista di guerre mondiali. Questo avviene in ogni vicenda umana. L' errore di invio di un documento da parte diuna sciattina puo determinare il crllo di un'impresa. Lo stupido che lancia un mozzicome provoca l' incendio. Il narciso che preferisce far morire tutti piuttosto che andarsene puo' rpovocare la fine del mondo.
Rispondi