Sono amareggiato e penso di abbandonare il forum.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 342 volte
Mi Piace Ricevuti: 114 volte

Re: Sono amareggiato e penso di abbandonare il forum.

Messaggio da leggere da nerorosso »

Rosy, bentornata anche da me.

Hai un MP...

LoveHeart
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

nerorosso ha scritto: 29 mar 2020, 17:40 Rosy, bentornata anche da me.

Hai un MP...

LoveHeart
Grazie.
Letto e risposto.
🤗🤗
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 438 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 29 mar 2020, 16:29 La mia amica Savona-rola , che si è prestata al giochetto che ho voluto farvi, mi ha chiesto di tornare al mio posto nella tribù.
Spero che lo scherzetto non abbia minato troppo la vostra autostima ( per alcuni versi LUCIFERINA).
Ma noi Heyoka siamo burloni. Magari i più Trotoni e i più Trotini cominciano a prendere in considerazione che FORSE, questa vita è un bel gioco DIVINO, preparatorio per giocare al meglio ad un altro ancora più bello di quello che stiamo giocando in questa vita.
E guardate che il più duro dei nostri avversari in questo gioco, è proprio il nostro EGO!!!! Bye
La Scienza viene dopo.
Vi accolgo tutti indistintamente nella mia tenda per fumare il calumet della pace! LoveHeart
Cosa non si fa pur di scacciare la noia della Quarantena! :grin: :grin:
Beer
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
heyoka
Mi Piace Inviati: 1018 volte
Mi Piace Ricevuti: 596 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

heyoka ha scritto: 29 mar 2020, 16:29 La mia amica Savona-rola , che si è prestata al giochetto che ho voluto farvi, mi ha chiesto di tornare al mio posto nella tribù.
Spero che lo scherzetto non abbia minato troppo la vostra autostima ( per alcuni versi LUCIFERINA).
Ma noi Heyoka siamo burloni. Magari i più Trotoni e i più Trotini cominciano a prendere in considerazione che FORSE, questa vita è un bel gioco DIVINO, preparatorio per giocare al meglio ad un altro ancora più bello di quello che stiamo giocando in questa vita.
E guardate che il più duro dei nostri avversari in questo gioco, è proprio il nostro EGO!!!! Bye
La Scienza viene dopo.
Vi accolgo tutti indistintamente nella mia tenda per fumare il calumet della pace! LoveHeart
Adesso però non datemi troppe stelline che sono pillole LUCIFERINE :mrgreen: per il mio ego.
Altrimenti mi tocca spaccarmi le dita sulla tastiera per dare stelline a destra e a manca per non diventare Primo in classifica. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 29 mar 2020, 18:01
La Scienza viene dopo.
Adesso però non datemi troppe stelline che sono pillole LUCIFERINE :mrgreen: per il mio ego.
Altrimenti mi tocca spaccarmi le dita sulla tastiera per dare stelline a destra e a manca per non diventare Primo in classifica. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Altro che Luciferini ...questi sono scherzi da prete....e io alla notizia che eri tornato avevo gia preparato un coscio di bufalo salato e stagionato un anno e mezzo,agliato e con peperoncino al posto del pepe da farci fuori dentro il tepee.....una delizia.....Cattivo ....non lo porto piu'.... me lo mangio tutto io.
FuckYou
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Shamash
Mi Piace Inviati: 446 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

heyoka ha scritto: 29 mar 2020, 18:01 Adesso però non datemi troppe stelline che sono pillole LUCIFERINE :mrgreen: per il mio ego.
Sei arrivato al 100%, il weekend con la D'Urso scatta di diritto.
Ora son cavoli tuoi... :grin:
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
carletto3

Shamash ha scritto: 29 mar 2020, 19:26
heyoka ha scritto: 29 mar 2020, 18:01 Adesso però non datemi troppe stelline che sono pillole LUCIFERINE :mrgreen: per il mio ego.
Seeeeeeee lo tolgo dal dilemma....mi sacrifico io...per l'Heyoka questo ed altro
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Messaggio da leggere da giaguaro »

savona ha scritto: 29 mar 2020, 14:25
Però sono certo che tutti apprezzano i tuoi messaggi.
Sono nuova :grin: del forum e questo vostro accorato ed unanime appello nei riguardi di questo utente, con questo strano nick, heyoka ( ho scoperto solo oggi l' esistenza di questi simpatici personaggi della cultura pellerossa), mi sono scorpacciata 4 ore a leggere i suoi messaggi.
Secondo me, Heyoka, con questo messaggio di abbandono , vi ha preso tutti per il c..o. Credo abbia tutte le ragioni a definirvi Trotoni se pensate che Heyoka abbia ancora un' ego individuale, per farsi Paturnie o Paranoie ( come le chiama Lui) per non avere avute le stellette che meritava.
Da cattolica credente e militante, non condivido certi suoi eccessi contro la Chiesa , ma mi ha incuriosito la sua devozione per San Tommaso il Didimo.
Proprio nel vangelo di Giovanni che la Chiesa ci offre nella liturgia di oggi, RESURREZIONE DI LAZZARO, l' apostolo Tommaso viene citato espressamente per la PRIMA delle SETTE volte. I Cristiani, non Trotoni, sanno che il numero SETTE è il numero che per la tradizione giudaico cristiana è simbolo della perfezione.
E a quel Trotino di Carletto, sulla via della conversione per paura ( che non è una buona conversione), Heyoka aveva anche suggerito di andare a ruminare il Vangelo MisticoPragmatico di Tommaso il Gemello, che inizia con:

“ chi cerca non smetta di cercare finchè non trova e quando troverà resterà sconvolto, farà cose meravigliose e regnerà su tutto.”

Sono certo che Heyoka è sempre rimasto nel forum e sono convinta che mi perdonerà se ho cercato di interpretarlo, credo nel modo più heyokano possibile.
Mi associo anche io ai Trotoni e ai Trotini nel chiedere ad Heyoka di tornare. LoveHeart LoveHeart LoveHeart
Gentlissima Savona, mi fa piacere vedere finalmente un'altra donna unirsi con noi a combattere per costruire un dialogo interessane sotto tutti i punti di vista. Sei appena entrata, ma, con questo messaggio dimostri che anche Tu ci metti l'animo, guardando con la dovuta attenzione il pensiero di chi ti affiancherà in questo Tuo viaggio insieme alle numerose persone che prendono parte, più o meno frequentemente, a questo interessante FORUM.

BENVENUTA

Smiling Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
carletto3

savona ha scritto: 29 mar 2020, 14:25
Però sono certo che tutti apprezzano i tuoi messaggi.
Sono nuova :grin: :grin: :grin: del forum e questo vostro accorato ed unanime appello nei riguardi di questo utente, con questo strano nick, heyoka ( ho scoperto solo oggi l' esistenza di questi simpatici personaggi della cultura pellerossa), mi sono scorpacciata 4 ore a leggere i suoi messaggi.
Secondo me, Heyoka, con questo messaggio di abbandono , vi ha preso tutti per il c..o. Credo abbia tutte le ragioni a definirvi Trotoni se pensate che Heyoka abbia ancora un' ego individuale, per farsi Paturnie o Paranoie ( come le chiama Lui) per non avere avute le stellette che meritava.
Da cattolica credente e militante, non condivido certi suoi eccessi contro la Chiesa , ma mi ha incuriosito la sua devozione per San Tommaso il Didimo.
Proprio nel vangelo di Giovanni che la Chiesa ci offre nella liturgia di oggi, RESURREZIONE DI LAZZARO, l' apostolo Tommaso viene citato espressamente per la PRIMA delle SETTE volte. I Cristiani, non Trotoni, sanno che il numero SETTE è il numero che per la tradizione giudaico cristiana è simbolo della perfezione.
E a quel Trotino di Carletto, sulla via della conversione per paura ( che non è una buona conversione), Heyoka aveva anche suggerito di andare a ruminare il Vangelo MisticoPragmatico di Tommaso il Gemello, che inizia con:

“ chi cerca non smetta di cercare finchè non trova e quando troverà resterà sconvolto, farà cose meravigliose e regnerà su tutto.”

Sono certo che Heyoka è sempre rimasto nel forum e sono convinta che mi perdonerà se ho cercato di interpretarlo, credo nel modo più heyokano possibile.
Mi associo anche io ai Trotoni e ai Trotini nel chiedere ad Heyoka di tornare. LoveHeart LoveHeart LoveHeart
Savona...sei nuova qua,ma ti svelero',lo stesso un segreto:
difficile capire quando Heyoka scherza o fa sul serio...ebbene pur credendo di conoscerlo avevo anch'io preso sul serio il suo abbandono del Forum,perche' gli ultimi suoi post erano sempre piu' pessimisti e scoraggianti.
Anche adesso pero' non so ancora capire se il suo ritorno sia dovuto a un ripensamento,a una burla ben architettata o ad un uso massiccio di peyote.
Comunque l'importante è che sia tornato.
PS:pero' non lo perdonero' lo stesso....perche' è stato troppo abile nel confondermi...quasi un Lucifero in persona.
heyoka

Shamash ha scritto: 29 mar 2020, 19:26
Un' heyoka deve astenersi da certe pratiche, altrimenti non riesce a captare le poche e fioche lucine provenienti dal buio.
Ma se proprio dovessi cedere alla tentazione...
dovrebbe essere qualcosa di eccezionale.
(Proverbio dei Sioux)
heyoka

perche' gli ultimi suoi post erano sempre piu' pessimisti e scoraggianti.
Perché pessimisti?
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

heyoka ha scritto: 29 mar 2020, 20:50
perche' gli ultimi suoi post erano sempre piu' pessimisti e scoraggianti.
Perché pessimisti?
Perche' in molti post dimostravi un' accentuata sfiducia nei confronti degli aspetti attuali e dei possibili provvedimenti medici e scientifici di una situazione a dir poco disastrosa..accettando il fato.... e come unica possibilita' il dover accettarli con pia rassegnazione Naturale .
heyoka

Re: Soino amareggiato e penso di abbandonare il forum.

accettando il fato.... e come unica possibilita' il dover accettarli con pia rassegnazione Naturale .
Il fato????????
Einstein, non heyoka, ha detto che Dio non gioca a dadi.
Io non so su quali elementi ha sentito il dovere di fare quella affermazione.
Io ho le mie paranoie.
Su tutte, una è quella della popolazione mondiale.
7,5 Miliardi con la prospettiva di arrivare fra pochi anni a 10 Miliardi di inquilini per me è una BOMBA.
Se Madre Natura ci regala un virus che, con metodo che definisco scientifico, comincia a fare un po di selezione, mettendo sotto mira in modo maniacale soprattutto le persone più anziane e meno attrezzate, non vedo perché la Scienza arrogante e la politica miope, debbano fare le barricate e scatenare una guerra suicida, contro questo progetto Divino.
Il Grande Ingegnere che ha saputo creare l' Uomo, per quanto l' Uomo si sia evoluto in migliaia fi anni, non credo possa avere la patente di insegnare a Dio come fare il suo mestiere.
E i Trotini atei, come sei tu, li posso anche giustificare, visto che non credono alla esistenza di Dio.
Ma non comprendo i Trotoni credendi in Dio Creatore di tutte le cose visibili ed
INVISIBILI.
Che pregano Dio dicendo Sia fatta la TUA volontà, ma poi chiedono aiuto alla Scienza perché si opponga.
Tutto qui.
Chiedo un po di coerenza ai Credenti in Dio padrone della vita e della morte a questa vita per essere partoriti a una nuova vita.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

Re: Soino amareggiato e penso di abbandonare il forum.

heyoka ha scritto: 29 mar 2020, 23:45
accettando il fato.... e come unica possibilita' il dover accettarli con pia rassegnazione Naturale .
Il fato????????
Einstein, non heyoka, ha detto che Dio non gioca a dadi.
Io non so su quali elementi ha sentito il dovere di fare quella affermazione.
Io ho le mie paranoie.
Su tutte, una è quella della popolazione mondiale.
7,5 Miliardi con la prospettiva di arrivare fra pochi anni a 10 Miliardi di inquilini per me è una BOMBA.
Se Madre Natura ci regala un virus che, con metodo che definisco scientifico, comincia a fare un po di selezione, mettendo sotto mira in modo maniacale soprattutto le persone più anziane e meno attrezzate, non vedo perché la Scienza arrogante e la politica miope, debbano fare le barricate e scatenare una guerra suicida, contro questo progetto Divino.
Il Grande Ingegnere che ha saputo creare l' Uomo, per quanto l' Uomo si sia evoluto in migliaia fi anni, non credo possa avere la patente di insegnare a Dio come fare il suo mestiere.
E i Trotini atei, come sei tu, li posso anche giustificare, visto che non credono alla esistenza di Dio.
Ma non comprendo i Trotoni credendi in Dio Creatore di tutte le cose visibili ed
INVISIBILI.
Che pregano Dio dicendo Sia fatta la TUA volontà, ma poi chiedono aiuto alla Scienza perché si opponga.
Tutto qui.
Chiedo un po di coerenza ai Credenti in Dio padrone della vita e della morte a questa vita per essere partoriti a una nuova vita.
Visto?
Come volevasi dimostrare....tu e Einstein credete in Dio ed è per questo che vi rassegnate alla Volonta' divina....con un :fiat voluntas tua.Io invece,come tutti i buoni trotini che non credono,ma che credono in una Natura matrigna cercano di difendersi con le unghie e con i denti da questi accidenti che la Natura ci elargisce a piene mani.Unghie e denti leggili come scienza e tecnologia.Insomma combattono disperatamente contro cio' che voi ritenete ineluttabile perche' divino,con ogni mezzo che il loro cervello è in grado di creare.E' nella natura dell'uomo fin dalla sua comparsa sulla Terra...e questo avveniva ancor prima che gli scimmioni che erano scesi appena allora dagli alberi credessero in qualche Dio feroce o benevolo ,che combattono per difendersi da tutto cio' che di ferale li circonda e gli accade .Come hai sempre sostenuto ,e te ne do atto,dai la colpa di cio' a noi non credenti,ma anche così la cosa non regge,perche' se Dio volesse che ci comportassimo con rassegnazione non ci avrebbe creati così combattivi....e quello che spinge,e tu non lo vuoi ammettere ,anche molti credenti a questo comportamento è la piu' profonda cosa che contraddistingue tutte le specie viventi:il principio dell'autoconservazione.
E se cio' è vero,ed è vero, perche' non ammetti che il tuo discorso sia di rassegnazione?Come lo erano anche molti dei precedenti tuoi scritti e che mi hanno fatto pensare proprio alla "rassegnazione" .
Amen
Valerio
Mi Piace Inviati: 725 volte
Mi Piace Ricevuti: 567 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Caro heyoka, dissento vigorosamente dalla tua visione degli anziani.

Gli stessi nativi americani li tenevano nella massima considerazione come depositari della saggezza del popolo, e come faro per le decisioni dei capi, guerrieri si, ma con giudizio.
Bye LoveHeart
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi