Infatti è solo una questione di ...VOTI ......
Berlusconi era un gran simpaticone, peccato fosse colluso con la mafiaheyoka ha scritto: 18 mar 2025, 8:53 Anche Agnelli ed Ancor più De Benedetti sono entrati in politica.
Ma è evidente che loro sono entrati dalla porta di SICUREZZA.
E lo dimostra il caso Bossi e Lega, che nei 5 anni, che hanno regalato il governo alla SINISTRA (ricorderai il celebre apprezzamento di D Alema che aveva ammesso la Lega, tra le schiere della Sinistra), l' attività di PALAMARA e soci nei confronti della Lega, si è molto allentata.
E' documentata sta cosa ?Ginger ha scritto: 18 mar 2025, 11:41 Berlusconi era un gran simpaticone, peccato fosse colluso con la mafia
Perché è entrato in politica.Leno Lazzari ha scritto: 18 mar 2025, 11:47 E' documentata sta cosa ?
E NEL CASO lo fosse, perché non finì in galera ?
Mi sa che non hai neanche letto il mio linkGinger ha scritto: 18 mar 2025, 15:14 Perché è entrato in politica.
Rivediti un po' il curriculum di Berlusconi, da Mangano, a dell' Utri passando per il lodo Alfano.
34 processi ti paiono normali?Ginger ha scritto: 18 mar 2025, 15:14 Perché è entrato in politica.
Rivediti un po' il curriculum di Berlusconi, da Mangano, a dell' Utri passando per il lodo Alfano.
Contro chi ancora oggi e dopo tutto é stato portato alla luce
RISULTATO FINALE .... grosse e grandi agevolazioni ai ladri ......con sempre più tasse da pagare per la NAZIONE .... GRANDE INCREMENTO DELLA MISERIA E POVERTA'Leno Lazzari ha scritto: 18 mar 2025, 17:44 Mi sa che non hai neanche letto il mio link
E posto che fosse davvero mafioso Mangano, dovresti dimostrare
che.............
A) Berlusconi ne fosse al corrente
B) Che Berlusconi avesse commesso qualche reato con Mangano .
..."I procedimenti giudiziari a carico di Silvio Berlusconi sono stati molteplici
e si sono svolti nel corso di circa quattro decenni dalla seconda metà degli
anni 1980 fino al 2023, anno della sua morte. Al 12 giugno di tale anno,
giorno della scomparsa, si contavano 32 processi conclusi e quattro in corso."...
https://it.wikipedia.org/wiki/Procedime ... n%20corso.
Con questi numeri due sono i casi..........il primo le blatte rosse, ossessionate
dal Berlusca, si sono inventati ogni sorta di nefandezze per farlo fuori e non
c'erano crimini da addebitargli . Al contrario, se le nefandezze-crimini di
cui é stato accusato c'erano davvero allora le suddette blatte non sono state
capaci di portare a termine il loro lavoro .
Se si sommano i processi e crimini di Riina e Messina Denaro messi assieme mi
sa che non si arriva a TRENTAQUATTRO PROCESSI .
In trentaquattro processi subiti in quarant'anni Berlusconi é stato condannato
una sola volta, e per quanto mi riguarda questa discrepanza parla di blatte
ideologizzate che hanno sperperato risorse per la giustizia per trentaquattro
processi nell'arco di quarant'anni e per questo meriterebbero di essere privati
della toga, cacciati con ignominia dalla magistratura e condannati a risarcire
lo stato degli enormi sprechi inerenti .
https://www.money.it/quante-volte-stato ... berlusconi
TRENTAQUATTRO PROCESSI PIU' UN NUMERO DI ROGATORIE INTERNAZIONALI
PER 500.000 PAGINE A FRONTE DI UNA SOLA MISERRIMA CONDANNA .
Pare che per poter accedere a qualsiasi lavoro e addirittura essere assunti nella amministrazione pubblica ( ma anche privata), se non hai un santolo che ti dà una spintarella, si rischia di rimanere in coda.Ginger ha scritto: 18 mar 2025, 11:41 Berlusconi era un gran simpaticone, peccato fosse colluso con la mafia
Si, si..........tranquillovito ha scritto: 19 mar 2025, 9:50 RISULTATO FINALE .... grosse e grandi agevolazioni ai ladri ......con sempre più tasse da pagare per la NAZIONE .... GRANDE INCREMENTO DELLA MISERIA E POVERTA'
Infatti ...basta avere i soldi per pagarle .....o non sapere perchè le si paga ....Leno ...