Calciatore ammanettato sull’aereo Roma-Tel Aviv, la polizia: “Era nella black list di Israele”. Rischia una denuncia per

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1355 volte
Mi Piace Ricevuti: 1075 volte

Re: Calciatore ammanettato sull’aereo Roma-Tel Aviv, la polizia: “Era nella black list di Israele”. Rischia una denuncia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

E si, io lo dico sempre che la presunzione é una gran brutta bestia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Acido
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 479 volte

Re: Calciatore ammanettato sull’aereo Roma-Tel Aviv, la polizia: “Era nella black list di Israele”. Rischia una denuncia

Messaggio da leggere da Acido »

Sayon ha scritto: 2 gen 2025, 22:17 So che l' ho detto altre volte, ma a me sembra che l' Italia venga "usata" da USA ed Isreale come una marionetta. Gia abbiamo una ragazza in prigione in Iran per fare un piacere agli USA, e magari il giocatore in transito fara' una denuncia al governo italiano per abusi da parte della polizia, per fare un piacere ad Israele. Ma le NOSTRE leggi non ci permetton di fare questi favori, se le persone non hanno commesso alcun crimine in Italia, e sono solo di passaggio. Lo arresti Israele al suo arrivo, e gli USA fornisca le prove dei gravi crimini commessi dall' Iraniano(se pure ci fossero)
Esattamente.
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Acido
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 479 volte

Messaggio da leggere da Acido »

heyoka ha scritto: 2 gen 2025, 23:01 Cosa fai, Sayon?
Sospetti che DUE grandi democrazie, come Usa ed Israele, si comportino come le peggiori dittature del mondo???
Ma così, rischi di mettere in crisi d identità i miei amici Shamash e Valerio....Hannibal, il nuovo arrivato, credo non corra questo rischio, almeno per il momento.
Lui è un DOTTORE della nostra sanità, forse addirittura un Professore Primario.
Gente che ha studiato e che DUBBI sulle loro paranoie non ne hanno.
Magari è in possesso di più lauree....
Rosanna si ricorda ancora quella professoressa con due lauree.......
Questi plurilaureati/pluridecorati infestano un po' tutti i forum...
Magari sono gli stessi che peregrinano per i vari forum.
:mrgreen:
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Rispondi