Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
Sagittarioxy
Connesso: No
Messaggi: 6
Iscritto il: 3 dic 2022, 13:24
Ha Assegnato: 1 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da Sagittarioxy »

Leno Lazzari ha scritto: 13 dic 2022, 14:52
Sagittarioxy ha scritto: 13 dic 2022, 14:48

Come ho detto Meloni non ha alcun desiderio di dispiacere Biden perché troverebbero il modo di farla cadere quindi il problema non si pone.
È la mia opinione basata sulla storia più o meno recente del nostro paese e non solo

Ti dispiace citare un testo e ripresa TV in cui dice testualmente ..." perché troverebbero il modo di farla cadere"... ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17632
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10463 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4248 Mi Piace

Re: Viva Giorgina, viva Giorgetta! Adesso pero' agisci per la pace

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sagittarioxy ha scritto: 14 dic 2022, 18:38
Leno Lazzari ha scritto: 13 dic 2022, 14:52

È la mia opinione basata sulla storia più o meno recente del nostro paese e non solo

Ti dispiace citare un testo e ripresa TV in cui dice testualmente ..." perché troverebbero il modo di farla cadere"... ?
Mi sono preso la briga di copiaincollare il mio post........

..."E se gli USA poi ci boicottassero per non aver aderita alla loro linea politica ?

Lo chiedo perché dato che noi economicamente godiamo di enormi vantaggi per via delle nostre esportazioni VERSO gli USA (prima degli USA soltanto Germania e Francia) il Biden di turno potrebbe (come fece Reagan nei primi anni ottanta per altri motivi) tagliarci fuori ."...

Il mio é soltanto un seguire un filo logico persino troppo chiaro, semplice e diretto .

Reagan non ebbe scrupoli, per proteggere l'economia USA, a invitare gli americani a boicottare vacanze europee, e tu pensi che se il nostro governo oggi facesse dietro front rispetto agli aiuti all'Ucraina lo scoregione con l'Alzhaimer ce la lascerebbe passare liscia ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi