Ma come stiamo riportando la colpa alle... donne!!!!nerorosso ha scritto: 11 dic 2021, 17:39E in ogni caso, social o meno, le donne sempre cattovissime sono, oggi come negli anni '80…Michelangelo ha scritto: 11 dic 2021, 15:46
Premessa:
Alcuni commenti schietti mi hanno fatto scompisciare dalle risate( Per via del cinismo insito nella natura dell'uomo, in quantità più o meno abbondante a seconda dei soggetti. Su quello non ci si può fare niente, penso).
Al di là di questo, SI', penso che sia così come dici Sayon. Ma, il problema di fondo è che le più spietate in tal senso sono proprio le donne: ovvero, le donne tendenzialmente offendono brutalmente le altre donne( sull'aspetto fisico), senza alcuna pietà!![]()
A me non passerebbe mai per la testa di dare ( vis a vis) della "brutta" a una donna. Non ci riuscirei MAI!
Ma, viceversa, le donne, se sentono di doverlo dire alla malcapitata di turno, non si pongono grandi scrupoli. Questo è quello che ho capito sul complicatisssssimo universo femminile!![]()
In ogni caso, penso che questa cattiveria gratuita, a tutto tondo, sia figlia dell'uso diffuso dei social.
Fosse per me chiuderei i social e riporterei il dialogo e il chiacchiericcio nelle piazze, nei parchi e similari.
La tecnologia ci sta seppellendo vivi e ci sta disumanizzando. Al rogo tutto ( Social e smartufffoni).
Si riaprano le danze alla socializzazione vecchio stampo! ( stile anni 80, o giù di lì)
![]()
E' vero che le donne criticano le altre donne, ma l' offesa brutale e' quella fatta da un uomo a una donna, e non fra persone dello stesso sesso.
Vale anche per gli uomini del resto. Anzi peggio. Guarda quanti femminicidi ci sono perche una donna ha detto al suo partner maschile che vale poco o niente. Se la stessa accusa venisse da un uomo, non ci sarebbero reazioni cosi' forti. Gli uomini possono accettare una critica da un altro uomo, ma si sentono piccati, mortificati, inferociti se la ricevano da una donna.