Mi pare di ricordare che hai 72 anni. Ti faccio i miei più fervidi AUGURI e Ti AUGURO ancora lunga vita (almeno a 100 anni). Io di anni ne ho parecchi di più, ma mi fa piacere vivere, perchè mi posso ancora permettere tutto, senza alcun problema .... Almeno dal mio punto di vista e da quello dei miei nipoti.Leno Lazzari ha scritto: 22 nov 2021, 19:33Mia nuora era appena arrivata con le scimmiette e mi sono distratto . In realtà misuro 1,85.carletto3 ha scritto: 22 nov 2021, 19:27
Leno me lo spieghi? 1,5 m e ancora 95 chili .....,mi fai preoccupare....un metro e mezzo per 95 kili?
...azzoooo!!!!
![]()
Niente patologie tranne una gastrite curata, un po' d'artrosi, cecato come 'na talpa ma grazie al GEP (o chi per esso) mi posso permettere di mangiare qualsiasi cosa .
Dovrei limitarmi un po' sui quantitativi e non mi riesce ma poi, azzzzzzzz, tanto ormai mi guardano come il nonno che sono
Ahhhhh......siamo tutti quì per celebrare (ovviamente mangiando) il mio compleanno .
Per quanto riguarda l'argomento che hai aperto, purtroppo la situazione crea problemi a tutti, sia a quelli vaccinati che alle persone che, pur non avendo voluto aderire alle prescrizioni mediche, non aderiscono neppure alle dimostrazioni "a membro di segugio", per evitare di rompere i dardanelli a chi, sulla pandemia e sulle prescrizioni conseguenti, non c'entra niente.