la TEORIA GENDER!!!!!!!!!!!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Re: la TEORIA GENDER!!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da Sayon »

luce allievi ha scritto: 7 nov 2021, 12:12
carletto3 ha scritto: 7 nov 2021, 12:03 Carissima...tu non sei contronatura ...
...
Hai solo gusti sessuali che non si confanno con quelli donati da Madre Natura ...
...
Cioè sostieni che me li ha donati il Diavolo?
Luce stai TRAVISANDO i nostri post. Nessuno ha detto che sei innaturale o che ti ha creato il diavolo. Nessuno. Ed e' proprio li il tuo errore (vai a rileggere il mio post). Quello che da veramente fastidio e' la tua & Co. convinzione che tutta l' umanita' debba comportarsi come voi perche quel tipo di comportamento e' NORMALE, e quindi volete persino insegnarlo a scuola. NO, Luce, e' "normale" solo per chi e' nato con quella predisposizione, mentre rimane non normale, ma solo un'eccezione, per il 95-97% dell'umanita. Quindi ti me hai solo scoperto che sono SINCERO.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

serge ha scritto: 7 nov 2021, 11:10
RedWine ha scritto: 6 nov 2021, 18:25 hai mai ricevuto un ceffone in pieno volto? o una sberla un pugno...
come hai reagito?
1) occhio per occhio (e come è finita? le hai prese o le hai date? :lol: )
2) ti sei arrabbiato ma non hai usato violenza
3) sei rimasto un po sorpreso, poi ti sei fatto una risata.
4) altro...
5) reagisci in modo differente a seconda di chi ti colpisce.
Buona la prima,per quanto mi riguarda. L'esito?Qualche "botta" presa e qualcuna data...In battaglia (!) si vince e si perde
Bye
quindi se al culmine di un'accesa discussione per questioni di parcheggio una signora ti tira un ceffone...
la riempi di botte?
:grin:
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

luce allievi ha scritto: 7 nov 2021, 11:47
serge ha scritto: 7 nov 2021, 11:19 luce allievi

Non mi pare che l'amico Sayon abbia sputato veleno,tutt'altro.Credo che abbia esposto in maniera civile le proprie convinzioni che,per quanto possa valere,sono anche le mie.
Bye
Cioè, tu sei "civilmente" convinto che io sono contronatura?
E sei INFASTIDITO che io non me ne stia buona, sorridente e riconoscente a sentirmi dire che sono un essere contronatura?
Magari da un energumeno che mi aspetta con uno striscione e una spranga fuori da una discoteca per urlarmi "legittimamente" le tue stesse "civili" convinzioni?
E magari se gli rispondo e mi prendo una sprangata gli riconosci le attenuanti perchè sono stata io a rispondere in maniera "provocatoria" alle "civili" convinzioni che tu gli hai messo in testa?
io non so il motivo per cui sei omosessuale, potrebbe essere un motivo genetico, ormonale, psichiatrico, o una combinazione di questi. certamente non è una scelta consapevole come non lo è stata la mia, ne un "vizio" o un peccato, come vorrebbe la morale dei tempi andati

non lo so e non mi interessa, la società non vuole cambiarti, come sarebbe successo qualche decennio fa, prima che si stabilisse che la tua condizione non è medico/patologica.
non è nei miei interessi personali ne negli interessi generali della società, non capisco cosa ci guadagnerei o guadagneremmo in un simile atteggiamento.
in passato dove la riproduzione e la continuazione familiare era importante le cose stavano diversamente, ma appunto in passato, oggi le tue scelte dal punto di vista sociale sono del tutto irrilevanti se non per la piu stretta cerchia dei tuoi familiari, ma in ciò nessuno deve intromettersi.

però so che è un problema tuo, NON mio. la "teoria" gender qualunque cosa sia o come tu la voglia chiamare, consiste nel tentativo di rovesciare il tavolo e fare diventare quello che è un tuo problema un problema mio.
io devo rispettarti, come devo rispettare qualsiasi altra persona, ma non accettarti socialmente se non ne ho voglia, ne tanto meno fare in modo, o fare finta, che tu mi piaccia.
nello scenario complottista che ti sei costruita, pensi che non devi essere tu ad adeguarti alla società, ovvero a oltre il 90% degli individui, ma debba essere la società ad adeguarsi a te, ai tuoi bisogni ai tuoi pensieri, al tuo modo di vedere la vita e le relazioni sociali

mi dispiace per le tue convinzioni, ma il mondo non gira intorno a tè, l'energumeno o meglio, il cretino, con lo striscione e la spranga è e rimane una persona da rinchiudere qualsiasi sia il motivo della sua presenza, oppure fa differenza se vuole picchiare un comunista un fascista un interista, un omosessuale un nero un islamico o se fossimo in irlanda un cattolico o un protestante?
penso purtroppo che dal tuo punto di vista questa differenza ci sia, e che picchiare un leghista o un destroso come li chiami tu, sia un peccatuccio veniale e che in fondo se lo siano meritati
l
luce allievi

Messaggio da leggere da luce allievi »

RedWine ha scritto: 7 nov 2021, 15:49
luce allievi ha scritto: 7 nov 2021, 11:47 lo non so il motivo per cui sei omosessuale, potrebbe essere un motivo genetico, ormonale, psichiatrico, o una combinazione di questi. certamente non è una scelta consapevole come non lo è stata la mia, ne un "vizio" o un peccato, come vorrebbe la morale dei tempi andati

non lo so e non mi interessa, la società non vuole cambiarti, come sarebbe successo qualche decennio fa, prima che si stabilisse che la tua condizione non è medico/patologica.
non è nei miei interessi personali ne negli interessi generali della società, non capisco cosa ci guadagnerei o guadagneremmo in un simile atteggiamento.
in passato dove la riproduzione e la continuazione familiare era importante le cose stavano diversamente, ma appunto in passato, oggi le tue scelte dal punto di vista sociale sono del tutto irrilevanti se non per la piu stretta cerchia dei tuoi familiari, ma in ciò nessuno deve intromettersi.

però so che è un problema tuo, NON mio. la "teoria" gender qualunque cosa sia o come tu la voglia chiamare, consiste nel tentativo di rovesciare il tavolo e fare diventare quello che è un tuo problema un problema mio.
io devo rispettarti, come devo rispettare qualsiasi altra persona, ma non accettarti socialmente se non ne ho voglia, ne tanto meno fare in modo, o fare finta, che tu mi piaccia.
nello scenario complottista che ti sei costruita, pensi che non devi essere tu ad adeguarti alla società, ovvero a oltre il 90% degli individui, ma debba essere la società ad adeguarsi a te, ai tuoi bisogni ai tuoi pensieri, al tuo modo di vedere la vita e le relazioni sociali

mi dispiace per le tue convinzioni, ma il mondo non gira intorno a tè, l'energumeno o meglio, il cretino, con lo striscione e la spranga è e rimane una persona da rinchiudere qualsiasi sia il motivo della sua presenza, oppure fa differenza se vuole picchiare un comunista un fascista un interista, un omosessuale un nero un islamico o se fossimo in irlanda un cattolico o un protestante?
penso purtroppo che dal tuo punto di vista questa differenza ci sia, e che picchiare un leghista o un destroso come li chiami tu, sia un peccatuccio veniale e che in fondo se lo siano meritati
Gli strumenti interpretativi forniti dai gender studies permettono di fare dei grandi passi avanti nella comprensione della "non eterosessualità".
Cioè aiutano a dare una risposta agli interrogativi che anche tu ti poni
lo non so il motivo per cui sei omosessuale, potrebbe essere un motivo genetico, ormonale, psichiatrico, o una combinazione di questi. certamente non è una scelta consapevole come non lo è stata la mia, ne un "vizio" o un peccato, come vorrebbe la morale dei tempi andati
Niente di più.
Nessun rovesciamento del tavolo.
Nessuna lobby gay.
Nessuna pretesa di conversione frocia.
Solo il desiderio di studiare per capire.
E penso sarai d'accordo con me: impedire lo studio di qualcosa soltanto perchè il risultato di questo studio può risultare sgradevole a qualcuno puzza molto di medioevo.

A quanto pare il medioevo non passa mai di moda nel Bel Paese.
A ogni desiderio di conoscenza diffusa e disponibile per tutti si oppone sempre qualcuno che vede in questa conoscenza "democratica" i peggiori pericoli.
Era pericoloso tradurre la Bibbia dal latino, era pericoloso Aristotele, era pericoloso Galileo ... erano perfino pericolose le ostetriche BangHead
Così come ancora oggi è pericoloso Darwin ed è pericolosa l'educazione sessuale.

E per insinuare questo senso di pericolo si continua a indicare un nemico e gli si attribuiscono sempre le intenzioni più diaboliche.
Parlandoci sinceramente, quali sarebbero le mie intenzioni diaboliche?
Andare in una scuola a dire che l'unica normale sono io e voi siete tutti scherzi della natura?
Pretendere il matrimonio omosessuale e annullare tutti i matrimoni eterosessuali?
Togliervi tutti i figli per darli in adozione a coppie gay?
E cos'altro?
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

A mio avviso si stanno superando i limiti della ragione .

E MENO MALE CHE LA BATTAGLIA DOVEVA ESSERE PER L'INCLUSIONE! - KATHLEEN STOCK, DOCENTE UNIVERSITARIA LESBICA, TRAVOLTA DALLA FURIA DEI GRUPPI LGBTQI, E' STATA COSTRETTA A LICENZIARSI - LA SUA COLPA? AVER DETTO CHE LE DONNE SONO DONNE, CIOE' PERSONE NATE CON UNA VAGINA...

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 288737.htm

E quì ci vuole un altro dei miei francesismì romaneschi

.......BangHead fatece BangHead pace BangHead cor BangHead cervello BangHead
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
l
luce allievi

Leno Lazzari ha scritto: 7 nov 2021, 20:04 A mio avviso si stanno superando i limiti della ragione .

E MENO MALE CHE LA BATTAGLIA DOVEVA ESSERE PER L'INCLUSIONE! - KATHLEEN STOCK, DOCENTE UNIVERSITARIA LESBICA, TRAVOLTA DALLA FURIA DEI GRUPPI LGBTQI, E' STATA COSTRETTA A LICENZIARSI - LA SUA COLPA? AVER DETTO CHE LE DONNE SONO DONNE, CIOE' PERSONE NATE CON UNA VAGINA...

In fondo a ogni mio post si legge la mia firma
femminista lesbica di sinistra

L'ordine dei vocaboli "femminista", "lesbica" e "Sinistra" non è casuale ma riflette una priorità gerarchica.
Cioè, prima sono femminista, poi sono lesbica, poi sono di Sinistra.
Questo indica che anch'io, come Kathleen Stock, sono una TERF.
Cioè sono una Trans Exclusionary Radical Feminist (femminista radicale trans-escludente).
O quantomeno tendo a mettere bene in chiaro che le persone Trans MtF (male to female => da maschio a femmina) non sono donne.
O meglio, non sono donne fino a quando non completano la transizione che "riallinea" la loro morfologia (organi sessuali esterni) con la loro identità di genere femminile.

La sigla TERF in realtà è un insulto che mi viene appioppato da chi considera troppo radicale il mio femminismo (altro insulto è "nazifemminista").
Tuttavia accetto l'insulto e continuo a ritenere che tra le persone Trans mtf ci sia una eccessiva leggerezza e superficialità.
E forse anche un opportunismo che lede sostanzialmente i diritti e la dignità delle donne (i maschietti travestiti da femminuccia pretendono di accedere alle "quote rosa", i maschietti si travestono da femminuccia per guadagnare soldi nel fiorente mercato della prostituzione Trans).

Questa dialettica, anche polemica, all'interno del movimento LGBT+ può sembrare ridicola agli occhi di chi la osserva dall'esterno, ma è il riflesso e il risultato della pressione a cui è sottoposto il movimento LGBT+ in questa società.
Una società che con la sua inumana, crudele e violenta eteronormatività costringe alcuni maschi a travestirsi, nel vano e patetico tentativo di rendersi meno inaccettabili.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

luce allievi ha scritto: 8 nov 2021, 9:18
Leno Lazzari ha scritto: 7 nov 2021, 20:04 A mio avviso si stanno superando i limiti della ragione .

In fondo a ogni mio post si legge la mia firma
femminista lesbica di sinistra

L'ordine dei vocaboli "femminista", "lesbica" e "Sinistra" non è casuale ma riflette una priorità gerarchica.
Cioè, prima sono femminista, poi sono lesbica, poi sono di Sinistra.
Questo indica che anch'io, come Kathleen Stock, sono una TERF.
Cioè sono una Trans Exclusionary Radical Feminist (femminista radicale trans-escludente).
O quantomeno tendo a mettere bene in chiaro che le persone Trans MtF (male to female => da maschio a femmina) non sono donne.
O meglio, non sono donne fino a quando non completano la transizione che "riallinea" la loro morfologia (organi sessuali esterni) con la loro identità di genere femminile.

La sigla TERF in realtà è un insulto che mi viene appioppato da chi considera troppo radicale il mio femminismo (altro insulto è "nazifemminista").
Tuttavia accetto l'insulto e continuo a ritenere che tra le persone Trans mtf ci sia una eccessiva leggerezza e superficialità.
E forse anche un opportunismo che lede sostanzialmente i diritti e la dignità delle donne (i maschietti travestiti da femminuccia pretendono di accedere alle "quote rosa", i maschietti si travestono da femminuccia per guadagnare soldi nel fiorente mercato della prostituzione Trans).

Questa dialettica, anche polemica, all'interno del movimento LGBT+ può sembrare ridicola agli occhi di chi la osserva dall'esterno, ma è il riflesso e il risultato della pressione a cui è sottoposto il movimento LGBT+ in questa società.
Una società che con la sua inumana, crudele e violenta eteronormatività costringe alcuni maschi a travestirsi, nel vano e patetico tentativo di rendersi meno inaccettabili.
Ma la nostra categoria CDTR chi la deve difendere? Siamo diventati noi la categoria di minoranza da tutelare, altro che chiacchiere.
Non è più possibile camminare per strada e sentirsi dire da ogni cantuccio "sporco trombatore di figa", o anche peggio. Stiamo scherzando? Angry1
l
luce allievi

Alfa ha scritto: 8 nov 2021, 9:52 Ma la nostra categoria CDTR chi la deve difendere? Siamo diventati noi la categoria di minoranza da tutelare, altro che chiacchiere.
...
Cazzoni Destrorsi Teste Rasate?
Alfa

luce allievi ha scritto: 8 nov 2021, 10:01
Alfa ha scritto: 8 nov 2021, 9:52 Ma la nostra categoria CDTR chi la deve difendere? Siamo diventati noi la categoria di minoranza da tutelare, altro che chiacchiere.
...
Vedi, vedi come discrimini?
Ci vuole la legge ZANZAN.
l
luce allievi

Alfa ha scritto: 8 nov 2021, 10:11
luce allievi ha scritto: 8 nov 2021, 10:01
La mia era soltanto una semplice, ingenua e innocente domanda :roll:
Alfa

luce allievi ha scritto: 8 nov 2021, 10:13
Alfa ha scritto: 8 nov 2021, 10:11
Ho il pc rotto lo sai, sono in macchina finestrino aperto e ho scritto usando il comando vocale.
Un tipo a sentire quei discorsi mi ha dato un'occhiata che mi ha fulminato, credevo mi volesse stonfare. Meglio lasciar perdere, non si sa mai.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 7 nov 2021, 13:31
luce allievi ha scritto: 7 nov 2021, 12:12
Cioè sostieni che me li ha donati il Diavolo?
Luce stai TRAVISANDO i nostri post. Nessuno ha detto che sei innaturale o che ti ha creato il diavolo. Nessuno. Ed e' proprio li il tuo errore (vai a rileggere il mio post). Quello che da veramente fastidio e' la tua & Co. convinzione che tutta l' umanita' debba comportarsi come voi perche quel tipo di comportamento e' NORMALE, e quindi volete persino insegnarlo a scuola. NO, Luce, e' "normale" solo per chi e' nato con quella predisposizione, mentre rimane non normale, ma solo un'eccezione, per il 95-97% dell'umanita. Quindi ti me hai solo scoperto che sono SINCERO.
Smiling Smiling Smiling
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
l
luce allievi

Alfa ha scritto: 8 nov 2021, 10:16
luce allievi ha scritto: 8 nov 2021, 10:13
Ho il pc rotto lo sai, sono in macchina finestrino aperto e ho scritto usando il comando vocale.
Un tipo a sentire quei discorsi mi ha dato un'occhiata che mi ha fulminato, credevo mi volesse stonfare. Meglio lasciar perdere, non si sa mai.
Comprati un tablet wi-fi con schermo da 10 pollici (150 euro) e connettiti usando lo smartphone come hotspot.
serge

RedWine ha scritto: 7 nov 2021, 14:19
serge ha scritto: 7 nov 2021, 11:10

Buona la prima,per quanto mi riguarda. L'esito?Qualche "botta" presa e qualcuna data...In battaglia (!) si vince e si perde
Bye
quindi se al culmine di un'accesa discussione per questioni di parcheggio una signora ti tira un ceffone...
la riempi di botte?
:grin:
Se posso (!),rispondo alla stesa maniera,considerando la parità di sesso....O sbaglio?
Ciao
Bye
P.S. Chi inizia (!) la guerra merita una risposta adeguata, indipendentemente dal suo sesso....
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge

RedWine ha scritto: 7 nov 2021, 15:49
luce allievi ha scritto: 7 nov 2021, 11:47
Cioè, tu sei "civilmente" convinto che io sono contronatura?
E sei INFASTIDITO che io non me ne stia buona, sorridente e riconoscente a sentirmi dire che sono un essere contronatura?
Magari da un energumeno che mi aspetta con uno striscione e una spranga fuori da una discoteca per urlarmi "legittimamente" le tue stesse "civili" convinzioni?
E magari se gli rispondo e mi prendo una sprangata gli riconosci le attenuanti perchè sono stata io a rispondere in maniera "provocatoria" alle "civili" convinzioni che tu gli hai messo in testa?
io non so il motivo per cui sei omosessuale, potrebbe essere un motivo genetico, ormonale, psichiatrico, o una combinazione di questi. certamente non è una scelta consapevole come non lo è stata la mia, ne un "vizio" o un peccato, come vorrebbe la morale dei tempi andati

Smiling Smiling Smiling
(Voltaire)
Rispondi