Alfa ha scritto: 18 ott 2021, 20:02
carletto3 ha scritto: 18 ott 2021, 18:35
Fatta la terza dose!
MI spiace gentili fanciulli...ma era pieno di giovincelli di primo pelo che stavano facendo la prima dose....sembravamo i nonni io e due o tre colleghi ...stoici abbiamo offerto il braccio come tanti San Sebastiani...c'erano anche delle topine niente male....Insomma adesso per un anno non avro' piu' rottura di palle....saro'curato,saziato e amabilmente amato dalla mia 3/4 ....sul lavoro non ho problemi e campero' tranquillo (se campero')....
E tutto alla facciaccia vostra non vax-untori!!!
Andate a vaccinarvi!!!!Muovetevi...tanto prima o poi tutti dovete morire!!!
PS:Ma ti pare che debba spronare io a vaccinarsi chi non vuol vaccinarsi?Povero Carletto come ti sei ridotto.....
Senti carletto, già che hai fatto la terza dose (io non ci credo, ma fo finta di crederci), dicci pure come possiamo fare per renderti omaggio: fiori, opere di bene, o un abbonamento da quella mai..a della casalinga di voghera alla tua salute ?!
Tu non ci credere ma l'ho fatta!!!! Domenica sera mi è arrivata la mail.. di variazione...non piu' al policlinico ...ma di presentarmi al Palazzetto dello Sport di Arbia...ore 17,15....Categoria speciale :addetti sanitari.

...Tipo "Comirnaty ,vaccino a mRNA contro Covid-19 (FG6270)"
Infatti ci eravamo noi,medici,infermieri e giovincelli di primo pelo da 1° dose...
O',c'è scritto qua sul fogliazzo che mi hanno consegnato:
Alla data 18/10/21 ha effettuato le seguenti vaccinazioni:
1° 08 /03/ 2021 Covid-19 Vaccine Moderna* 10FL (300042723)
2° 05 /04/ 2021 Covid-19 Vaccine Moderna* 10FL (3001442)
3° 18 /10/ 2021 Comirnaty Vaccino a mRNA contro Covid-19 (FG6270)....Leggesi Pfizer (N.d.Carletto)...
Vai a vaccinarti untore!!!
Ma che dobbiamo sacrificarci noi per far stare bene voi no-vax non mi va giu'.....
PS:la mia Casalingona di Voghera ti legge scuote la testa e dice:"Signore perdonalo perche' non sa quello che dice!!!" al contempo prega per te....."Che il Signore lo illumini e lo mandi a vaccinarsi al piu' presto...."