FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Rosanna ha scritto: 4 ott 2021, 19:58
Riconosco a Matteo ... la grande capacità e il merito di aver ridotto male i cinque stelle e costretto Giuseppi alle corde.
Matteo gioca bene in politica...perché mastica bene la politica...
Qualche trombone scassato...continui pure a rosicare...
Ma io aspetto che il CDX riesca ad arrivare NON DICO NECESSARIAMENTE al partito unico, ma, come ho appena postato poco fa, il paese, ci piaccia o meno si governa dal centro e il
risultato di FI sta li a dimostrarlo .
Quearo dimostra solo che gli italioti, quantomeno il 50% che vota, sono appunto italioti. Hanno votato per gli schifosi del PD e per i loro sodali della parte avversa. Ma del resto votare chiunque significava in ogni caso portare carburante alla "macchina" draghiana…
Rosanna ha scritto: 4 ott 2021, 19:58
Riconosco a Matteo ... la grande capacità e il merito di aver ridotto male i cinque stelle e costretto Giuseppi alle corde.
Matteo gioca bene in politica...perché mastica bene la politica...
Qualche trombone scassato...continui pure a rosicare...
Ma io aspetto che il CDX riesca ad arrivare NON DICO NECESSARIAMENTE al partito unico, ma, come ho appena postato poco fa, il paese, ci piaccia o meno si governa dal centro e il
risultato di FI sta li a dimostrarlo .
Io invece spero (ma la mia speranza sarà vana) che ognuno dei tre ... riesca, prima di tutto, a conservare la propria identità e la propria cultura ... e poi... nelle situazioni e dove richiesto..."giocare" ... di squadra e cioè in sintonia...
Credo che ciò...sarà irrealizzabile...con un certo Berlusconi e una certa Meloni inidonea a svolgere il suo ruolo e soprattutto perché malata di protagonismo...
Apprezzo il tuo "leghinismo" indefesso e concordo totalmente su quel "un certo Berlusconi"
che si, é vero che ha tenuto bene (perchè diceva il gobbo "l'Italia si governa dal centro) ma io sono convinto che data la sua età, l'essere perennemente sotto i riflettori dei PM d'assalto é anche il limite del CDX..............e FI per me, alla morte di B. é destinata a spegnersi perchè non vedo un altro Uomo-Attack in FI .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Rosanna ha scritto: 2 ott 2021, 22:18
Ma poco importa.
Dico ciò che penso ... e lo faccio con molta onestà e usando soprattutto la mia coscienza ..
Matteo Salvini è l'eroe della politica italiana ...
La carta straccia dell'informazione e le televisioni mediaset... lo danno per "finito"... ma ... occhio!!!
Ed allora anch'io...Matteo Salvini ??...una schifezza come leader nazionale...e una sola ragione ne limita le capacita' , quella semplicissima di non aver saputo unificare la...DESTRA .
Il principale interesse del politico ??...deve secondare il proprio interesse a quello dello Stato...niente di piu'...e niente di meno .
Ma poco importa.
Dico ciò che penso ... e lo faccio con molta onestà e usando soprattutto la mia coscienza ..
La carta straccia dell'informazione e le televisioni mediaset... lo danno per "finito"... ma ... occhio!!!
Ed allora anch'io...Matteo Salvini ??...una schifezza come leader nazionale...e una sola ragione ne limita le capacita' , quella semplicissima di non aver saputo unificare la...DESTRA .
Il principale interesse del politico ??...deve secondare il proprio interesse a quello dello Stato...niente di piu'...e niente di meno .
Ma poco importa.
.
Non stimo i cloni.
E' questa una allusione a me ??...ma che sciocchezza !!...
Ma poco importa.
.
Non stimo i cloni.
ti garantisco che pincopallino non è un clone ,sono tanti anni che scrive di politica a modo suo ed è sempre stato riconoscibile in altri forum che ho frequentato in passato
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Ridicolo vedere Berlusconi e Meloni come opportunisti- Il primo ha cercato sempre di creare e unificare il centro-destra, la seconda ha mantenuto sempre le sue posizioni persino restando fuori del governo- L'opportunista e. sempre stato. e continua ad esserlo. Salvini la cui abilita e' stata sempre quella di SFASCIARE qualsiasi alleanza (vedi CdX) o partito (Lega Nord) o governo (Conte, Draghi?) del quale abbia fatto parte.
Berlusconi unica e ha fatto andare Lega Nord e FdI al governo con lui, Salvini, lavorando solo per se stesso. e servito solo a far crescere ed unire i partiti avversari- Come Leader nazionale e' divenuto IMPENSABILE-