Ho preso una decisione ineluttabile......heyoka ha scritto: 6 mag 2020, 8:53Adesso non Maramaldeggiare, Carletto!carletto3 ha scritto: 6 mag 2020, 8:45Non ci capisco piu' nulla con Sayonne... passa da innamoramento acuto per Berlusconi a infatuazione per i Migliori (ancora devo capire chi sono), a questo governo,che ritiene migliore di uno formato dalla della Lega di Salvini e dei FdI.
E' arrivato a definire statisti di razza Casini e Perfino Fini....il che è tutto dire.....
Sara' che vive a Miami la maggior parte del tempo e conosce solo per sentito dire questi personaggi e come va e funziona in Italia....ma cacchio....non capisco proprio come possa dire certe sue sparate...
![]()
Ognuno di noi, ha le sua paranoie.
Sayon crede in Dio Berluska..
Carletto crede nel Dio Scienza..
Uguale crede nel Dio Magistratura ( almeno fino a quando non accetta la mia scommessa)..
L' Unico che crede bene, sono Io![]()
![]()
![]()
che credo in Madre natura e in tutte le sue meraviglie che possiamo ammirare gratuitamente ogni giorno.
E tra tutte le meraviglie la più divina e meravigliosa siamo Noi uomini.
Con tutte le necessarie eccezioni come Sayon e Carletto, naturalmente.
Eccezioni che solo DIO sa quanta fatica a dovuto fare, per riuscire a produrle….
...in quanto NECESSARIE per poter fare in modo che il suo gioco non fosse banale.
Sei decisamente percuotibile....ma non con le mani o con i piedi.....ma con un bel bastone di nocciolo....robusto,flessibile quanto basta e leggero......
Dopo averti insaccato ben bene in un sacco di canapa bello robusto...da grano!

PS:certo che a modestia sei messo benino mi pare.....