marinogiuliocesare ha scritto: 26 mar 2020, 14:50
heyoka ha scritto: 23 mar 2020, 0:02
Che la Natura sia superintelligente significherebbe che la Natura sia un'entita' intelligente e dotata di coscienza....mi spiace disilluderti ma non è così....
Hai le prove, di quello che affermi?
Io te ne posso portare MILIARDI e MILIARDI di quello che dico.
Ma tutto sommato Tu, che ti dichiari ateo, sei anche coerente.
Quelli che non comprendo sono i Credenti in Dio Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra e di tutte le cose visibili ed invisibili (virus compresi perciò).....
E ci metto dentro anche quel Don Abbondio travestito da Papa, che ha dimostrato chiaramente di avere più Fede nel Dio Umano della Scienza che in Dio Padre e Madre.
Mi fanno pena quei credenti che piuttosto di tornare alla casa del Padre, preferiscono stare attaccati per anni ad un macchinario infernale.
In questi giorni pregano ancor più il Padre Nostro che è nei cieli, dicendo che sia fatta la sua volontà ma sotto sotto sperano che qualche medicina possa opporsi alla volontà del Padre.
E Don Abbondio travestito da Papa è con
loro.
Tu almeno sei coerente.
TROTINO ma coerente.

In questo terribile momento sarebbe meglio pregare il buon Dio, che non ha certo colpa per questo flagello, anzichè tirar fuori anatemi e frasi sconnesse. Comunque. Lui sa perdonarci.
Padre Nostro che sei nei cieli, SIA FATTA LA TUA VOLONTA'....
Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili (come lo sono i virus).
Scusami Marino, ma non sono queste le DUE preghiere più importanti che recitate nelle vostre chiese?
E quando la Medicina non riesce a trattenerVi in questa vita non fate scrivere sulla vostra epigrafe
Giulio, Marino, Giuseppe, Francesca... E' tornato/a alla casa del Padre????
Per fortuna che Dio Padre è misericordioso, ma sono convinto che se avesse il caratterino del nostro Alfa, sarebbero pochi i Cristiani che si salvano.
Non per niente Gesù un giorno disse ai FARISEI:
In verità vi dico che i ladri e le puttane vi passeranno davanti nel regno dei cieli...
Stammi in campana Giulio che sei in una categoria più a rischio di quellq degli atei, come Carletto, Giampieros, Gasiot e Alfa.
Io non so se me la cavo. Spero che il buon Dio abbia voglia di ridere qualche volta.. anche delle mie frasi sconnesse e dei miei sacri anatemi!

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)