* IspraAcido ha scritto: 31 mar 2025, 8:04 Infatti, anche se una mega spia non ce la vedo a far sorvolare per cinque volte il centro Sispra…
:)
La cosa più bella della notizia data è quel "di sospetta fabbricazioe russa" . Tra poco appariranno manifesti con la dicitura "TACI, IL NEMICO TI SVOLAZZA SOPRA LA TESTA !!". Quelli che si informano bevendo nelle pozzanghere global-mediatiche riusciranno a dormine d'estate con le finestre aperte? Quelli dei piani alti, da sempre abbastanza sicuri che ladri non ne entrino dalle finestre, ora si sentiranno i più esposti al'invasione della loro privacy e dormiveglieranno fra un incubo e l'altro.RedWine ha scritto: 30 mar 2025, 19:41 secondo mè è stato mio cugino.
dato che la proprietà confina con l'euratom, gli devo chiedere se magari ha comprato un drone giocattolo al figlio... sai con le cime che abbiamo in italia non si sa mai.
Magari ne usano di progettazione russa, quindi distinguibili ?Acido ha scritto: 31 mar 2025, 7:53 Un drone lo compri in un negozio di elettronica.
Io li ho visti in esposizione.
Per rispondere alla tua domanda iniziale, io seguirei il consiglio che ci dà la Bibbia.Leno Lazzari ha scritto: 31 mar 2025, 12:07 Magari ne usano di progettazione russa, quindi distinguibili ?
Esagerato.... figurati se sprecano un' atomica anche piccola per noiheyoka ha scritto: 31 mar 2025, 12:29 Per rispondere alla tua domanda iniziale, io seguirei il consiglio che ci dà la Bibbia.
Anche se, nel caso della Russia di Putin, io non la vedo un nemico, e se lo fosse di certo è meno pericoloso di quelli che abbiamo in Europa e oltre Atlantico.
Io fossi la Meloni, darei l' incarico a Salvini di andare a trattare con Putin, un patto di AMICIZIA.
Secondo me, potremo ricavare molti più vantaggi di sicurezza ed economici, rispetto a stare ingabbiati nell' Eu.
Solo che, potremo avere problemi con gli Usa, i quali da buoni amici, non ci penserebbero più di tanto, a sgangiarci qualche bomba atomica addosso.
Di certo saranno atomiche " democratiche" e non dittatoriali.
I fatti dimostrano che se hai le palle e ti fai valere (vedi Orban) puoi fare quello che vuoi e che ritieni giusto per il paese e quindi sì, fare pace con la Russia e rimanere partner degli USA. Io dall'Europa uscirei, ma se proprio non se ne può fare a meno mi fari rispettare.heyoka ha scritto: 31 mar 2025, 12:29 Per rispondere alla tua domanda iniziale, io seguirei il consiglio che ci dà la Bibbia.
Anche se, nel caso della Russia di Putin, io non la vedo un nemico, e se lo fosse di certo è meno pericoloso di quelli che abbiamo in Europa e oltre Atlantico.
Io fossi la Meloni, darei l' incarico a Salvini di andare a trattare con Putin, un patto di AMICIZIA.
Secondo me, potremo ricavare molti più vantaggi di sicurezza ed economici, rispetto a stare ingabbiati nell' Eu.
Solo che, potremo avere problemi con gli Usa, i quali da buoni amici, non ci penserebbero più di tanto, a sgangiarci qualche bomba atomica addosso.
Di certo saranno atomiche " democratiche" e non dittatoriali.
Io direi ENTRAMBE, alle quali, di conseguenza ci aggiungerei il POPOLO POLLO italico, quello Votante ed Ancor più quello NON VOTANTE.vatel ha scritto: 31 mar 2025, 12:34 I fatti dimostrano che se hai le palle e ti fai valere (vedi Orban) puoi fare quello che vuoi e che ritieni giusto per il paese e quindi sì, fare pace con la Russia e rimanere partner degli USA. Io dall'Europa uscirei, ma se proprio non se ne può fare a meno mi fari rispettare.
Come mai a Orban non gli rompono i cosidetti? Perchè è uno che non si fa nè corrompere nè mettere i piedi in testa: che Giorgia abbia paura dei giudici italiani o europei e quindi acconsente a tutte le follie della Von der Leyen?
A parte gli scherzi se ci ha-ci sta spiando la Russia (o altro paese extraheyoka ha scritto: 31 mar 2025, 12:29 Per rispondere alla tua domanda iniziale, io seguirei il consiglio che ci dà la Bibbia.
Anche se, nel caso della Russia di Putin, io non la vedo un nemico, e se lo fosse di certo è meno pericolosa di quelle che abbiamo in Europa e oltre Atlantico.
Di certo saranno atomiche " democratiche e PACIFISTE" e non dittatoriali, come quelle di Putin.
Da ricordare sempre la STORIA, li dico agli amici Shamash e Valerio.
Gli unici che hanno sganciato bombe atomiche sulla popolazione CIVILE, sono state le
LINGUE BIFORCUTE.
Il fatto invece che l'intera infrastuttura telefonica TIM sia in mani Usa non ti fa venire i brividi?Leno Lazzari ha scritto: 31 mar 2025, 13:54 A parte gli scherzi se ci ha-ci sta spiando la Russia (o altro paese extra
europeo e sempre che sia vero) a me farebbe rodere non poco il culo .
Bella questa , non la sapevoSkazza ha scritto: 31 mar 2025, 13:58 Il fatto invece che l'intera infrastuttura telefonica TIM sia in mani Usa non ti fa venire i brividi?
Bravissimo...vatel ha scritto: 31 mar 2025, 11:32 Ormai per giustificare il riarmo possono inventarsi di tutto, c'è poco da fidarsi e nel caso la notizia fosse vera la colpa sarebbe nostra, visto che abbiamo dichiarato guerra ad un paese che ci forniva di gas a due soldi![]()