Essendosi li stabilita in seconde nozze mia suocera con mia
moglie sono stato un paio di volte ad Amburgo che ho trovato
una città molto vivibile rispetto, esempio, a Roma .
Essendosi li stabilita in seconde nozze mia suocera con mia
Come sta a smog?Leno Lazzari ha scritto: 24 dic 2024, 13:26 Essendosi li stabilita in seconde nozze mia suocera con mia
Ai tempi della mmia ultima visita (9 anni fa?) molto bene
Anch'io a suo tempo ho visto dal vivo una corrida , e non era quella per i turistiheyoka ha scritto: 24 dic 2024, 12:40 È interessante ed ISTRUTTIVO, sentire SEMPRE le due o più campane.
Su qualsiasi tema.
Quel giorno, dopo essermi sorbito la solfa culturale del giorno prima, al Prado, ho avuto la fortuna di essere accompagnato da un amante italiano, della Corrida.
Il quale, mi ha smontato tutti i pregiudizi negativi che avevo assorbito dalla cultura animalista.
Per gli amanti della corrida, il toro è l' animale più dotato di forza ed eleganza, ed è per questo che loro non vogliono che muoia senza aver combattuto.
Quel giorno è capitato che un torero non sia riuscito a matare il toro e ti giuro che quando ho visto quello che è successo nell' arena e nelle tribune, mi sono ricreduto sui pregiudizi che avevo.
Se quel toro fosse stato mandato direttamente al macello, senza passare per la Corrida, chi avrebbe tifato x lui?Gasiot ha scritto: 24 dic 2024, 17:09 Anch'io a suo tempo ho visto dal vivo una corrida , e non era quella per i turisti
, non era un combattimento ad armi pari e sono rimasto deluso
Tifavo per il toro perché è stato costretto a quel suicidio
Ma no ..... È una tradizione locale ed sti rompiballe di Bruxelles non dovrebbe interessareLeno Lazzari ha scritto: 25 dic 2024, 6:07 A h mbhèèè, quello si che é il massimo della vergogna .
Ciò non toglie che si tratta della macellazione a fine ludico
sfruttando gli istinti di un animale e certamente ci vuole una
bella dose di coraggio per affronta un grosso toro adulto
armati solo di banderillas e muleta .
Mi attirerei senz'altro le antipatie degli aficionados ma spero
ugualmente che i "mettibecco da per tutto" di Bruxelles si
interessino a questa tradizione .
Vorrei vedere cosa ti mangi oggi.....Leno Lazzari ha scritto: 25 dic 2024, 9:33 Ad ogni modo da amante della natura e degli animali non
andrei mai a guardare una corrida .
Bella citta´. Non tutte le zone pero´.Leno Lazzari ha scritto: 24 dic 2024, 13:26 Essendosi li stabilita in seconde nozze mia suocera con mia
Puoi fare un confronto su BreezoMeter. Qualita´per entrabe buona, leggermente migliore Amburgo.
La carne, specialmente per i bambini ma ANCHE per gli anzianiheyoka ha scritto: 25 dic 2024, 11:39 Vorrei vedere cosa ti mangi oggi.....
A proposito di amante degli animali.![]()
E io il centro ho conosciuto, ma anche il porto, o meglio,Acido ha scritto: 25 dic 2024, 16:47 Bella citta´. Non tutte le zone pero´.
Il centro e ´sicuramente bello e ben tenuto, anche se nei fine settimana e´un delirio.
Pero´il centro di Roma non ha paragoni...
Hai mai visto come vivono ed ammazzano la carne che mangi?Leno Lazzari ha scritto: 25 dic 2024, 18:33 La carne, specialmente per i bambini ma ANCHE per gli anziani
é di importanza primaria e te lo può spiegare qualsiasi buon
nutrizionista che sia possibilmente anche biologo .
Sull’Atlantico?.. Amburgo?Leno Lazzari ha scritto: 24 dic 2024, 16:41 Ai tempi della mmia ultima visita (9 anni fa?) molto bene
ma tieni presente che sta praticamente sull'Atlantico