Il ladrone Craxi e il pregiudicato Palamara? Te li raccomando. Se due così venissero ad abitare nel condominio dove sto da 50 anni, traslochererei di corsa. Gesù e Vannacci sono come l'Italia e la Nuova Zelanda: agli antipodi.heyoka ha scritto: 22 ago 2024, 8:34 Sulla imparzialità della Magistratura mi basta ed avanza ricordare le confessioni di Palamara ed ancor più riascoltare l' ultimo discorso fatto da Craxi rivolto ai suoi colleghi parlamentari.
Per quanto riguarda Travaglio, mi basta ricordare come in un dibattito pubblico, cui ho partecipato, si è dimenticato di rispondere SOLO alla mia domanda, mentre ha risposto a tutte le altre.
Ripreso privatamente e lontano dai microfoni, mi ha risposto, facendomi sospettare, che NON poteva dire in pubblico, quello che pensava riguardo alla mia domanda.
Da allora, ho pensato che anche LUI ha i suoi polli da alimentare con il mangime che loro piace di più.
Un po', come l' episodio della Cananea se lo fai leggere bene si KattoKollionKomunisti,
si attaccano sugli specchi pur di rinnegare che Gesù, su certi temi, la pensa come Vannacci, Gentilini e il tuo amico Keyoka.![]()
Cmq qui si parlava delle (ennesime) balle di Ballusti, randellato come si deve da Travaglio.