FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Crossfire ha scritto: 19 feb 2023, 10:43
Se fossi militante UP, e data la situazione politica odierna, probabilmente mi dare all'astensionismo.
Troppa passione politica. Al limite posso fare scheda bianca ma soffrendo
Un consiglio strampalato
Visto il tuo astio per la lega ed il nord in generale perché non ti aggreghi a qualcuno dei partiti pro-sud che stentano a crescere
Ne avresti la capacità e la possibilità
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
ereticamente ha scritto: 19 feb 2023, 10:44
Troppa passione politica. Al limite posso fare scheda bianca ma soffrendo
Un consiglio strampalato
Visto il tuo astio per la lega ed il nord in generale perché non ti aggreghi a qualcuno dei partiti pro-sud che stentano a crescere
Il mio non è un consiglio. É semplicemente ciò che provo per la politica odierna dove si sceglie tra chi non viene eletto o varie forme di destra.
Neppure i più saggi sanno dove possono portare i consigli, per questo evito di darne.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
ereticamente ha scritto: 19 feb 2023, 10:39
Cmq il punto del post non è il pd ma il destino dei militanti up.
Voi cosa fareste? "votare meloni" non è un suggerimento accettabile :D
Il mio suggerimento spassionato é che la bella-quanto-inutile galassia di
SX si riunisca per decidere se vogliono continuare ad essere l'attuale
minestrone mal assortito e ininfluente fino alla fine dei tempi .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Gasiot ha scritto: 19 feb 2023, 13:01
Un consiglio strampalato
Ho stima e ho parlato qualche volta con Natale Cuccurese segretario del partito del sud e speravo entrasse in unione popolare
Ahimè così non è stato.
I partiti ragionalisti non fanno per me.
Potrei pensarci al limite se abitassi al sud ma stando in Lombardia mi sembra alquanto fuoriluogo
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
etabeta255 ha scritto: 18 feb 2023, 7:25
Associare la sinistra al pd è errato, come quello di unire vari partiti minori poiché i vari leader vorrebbero prevalere sugli altri, le conseguenze le abbiamo già viste nel passato, come l'attesa del messia così attendiamo un nuovo leader che riporti la sinistra a livelli di influenza politica.
nerorosso ha scritto: 20 feb 2023, 0:21
Io sono tornato al punk ""no hope, no future"…
Nel frattempo mi sposo il 6 maggio PV…
Auguri :)
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Associare la sinistra al pd è errato, come quello di unire vari partiti minori poiché i vari leader vorrebbero prevalere sugli altri, le conseguenze le abbiamo già viste nel passato, come l'attesa del messia così attendiamo un nuovo leader che riporti la sinistra a livelli di influenza politica.
Non ci trovi un po' di contraddizione in questo, se ti sposi hai speranze e futuro...auguri e complimenti
Io l'ho già fatto parecchie volte
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Ahhhhhhh ! ! ! Scapolone catturato matrimonio assicurato !
Sono contento per te se lo sei pure te
'Andò se magna ?
ereticamente ha scritto: 20 feb 2023, 9:11
toni un po' forti ma vabbe
Per me é soltanto un esperto di polemica strumentale che poi é quella cosa che non porta da nessuna parte perché A) le SX e i grilli hanno dato più che ampia prova di incapacità e perché delle reali capacità di questo governo ne lui ne altri possono ancora dire nulla ma soltanto fare congetture .
Tirategli lo sciacquone .
Ahhhhhhh ! ! ! Scapolone catturato matrimonio assicurato !
Sono contento per te se lo sei pure te
'Andò se magna ?
Certo che sono contento! (il mio portafogli un pò meno)…
Se magna qua a Ciriè con menù ancora da definire, ma probabilmente misto mare e terra.
Trent'anni di convivenza ? Bhe, se non altro andate sul sicuro
Con mia moglie, conosciuta nel '77 ci siamo dovuti giocoforza sposare, nell'ottanta, perché essendo lei austriaca non poteva avere un lavoro decente in regole etc altrimenti non ci saremmo sposati .
Di nuovo auguri .