sono per leghisti alla Camera e al Viminale

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

Re: sono per leghisti alla Camera e al Viminale

Messaggio da leggere da ereticamente »

Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2022, 11:13

Questo é quello che mia nonna Zoraide avrebbe definito come "attaccarsi al fumo della pipa .

Voglio dire, neeeee......, che sulla tastiera la N e la M sono affiancate e l'errore di battitura, come a tutti quì accade (abbiamo anche un campione dello svarione Beer4 ) é sempre in agguato e noi a differenza di personaggi simili scriviamo pure con calma .

è scritta a mano.
quando ho visto la prima N sbagliata mi sono detto "sarà stata la fretta e manca un'asticella" ma poi ho visto la seconda N sbagliata ed è proprio una N.
Non è un caso. E' proprio ignorante. E meno male che ha preso la laurea a padova, fosse stata presa a meridione avrebbero detto che è la laurea comprata al su.

l'unica scusa che potrebbe addurre è che sia stato il suo assistente a compilarla ma la lega non ci fa lo stesso bella figura (gli assistenti dei parlamentari sono spesso giovani laureati. più freschi di studi )

Immagine
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1475 volte
Mi Piace Ricevuti: 1176 volte

Re: sono per leghisti alla Camera e al Viminale

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Immagine
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi