Valerio ha scritto: 28 mag 2020, 15:29
giaguaro ha scritto: 27 mag 2020, 18:55
ErikH ha scritto: 23 mag 2020, 17:24
giaguaro ha scritto: 17 mag 2020, 13:38
Egregio ErikH, su alcune cose credo di doverti dare ragione. Ma sul fatto che l'Olanda abbia qualcosa di insegnarci, proprio non direi. A causa di una minitassa a favore di tutte le grandi aziende straniere, molti imprenditori della comunità europea, compressi diversi italiano, hanno trasferito le loro sedi sociali in quel paese. Ma non è giusto che in una
Comunità Europea vera, come dovrebbe essera quella di cui stiamo parlando, si permetta di fare una concorrenza a così basso livello. Non si può coesistere con nazioni che fanno concorrenza sleale e tutto il possibile per sottrarre, a chi la produce, la ricchezza economica a mezzo di leggi sicuramente inaccettabili e fuori da ogni logica.
Comunque, sono d'accordo con te sul fatto che anche gli italiani non dovrebbero esagerare sulle spese, comprese quelle messe a disposizioni per il così detto
Reddito di cittadinanza, e quelle per far entrare e mantere alla grande tutti gli extracomunitari che decidono (anche favorite dalle vostre ONG) di entrare in Italia, con la speranza di trasferirsi negli altri paesi, come il vostro, che non li vogliono.
Sorry but i dont speak italian.
Cerca di farlo tradurre dal computer, come ho fatto io con i tuoi post. Così potrai riuscire a dialogare meglio con tutti, senza alcuna difficoltà.
Te l'ho detto, perdi tempo con un troll.
For you someone who is not your opinion is a troll? You should be thankful, i offer you the ability to see the german point of view.
And you may agree its not in german interest to spend our hard earned money for foreign people.
Unfortunately many in Europe have the wrong idea, that Germany is their private bank.
You propably also see our highest court as trolls, who ruled just a few weeks ago, that Germany is not allowed to send other european countries money.
They are trolls for you too?
I stand for what i say, not a single cent of german tax money for Italy, not a single cent for Greece. Enough is enough.
We have enough people in Germany who are poor and get little to no help. As long a single german grandma is forced to collect bottles in the trash to get some money, we should not help foreigners and spend the money in our own nation.
Italy never gave a cent for Germany.