Sentite questa trivaccinata come l'hanno fatta incazzare

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Re: Sentite questa trivaccinata come l'hanno fatta incazzare

Messaggio da leggere da carletto3 »

serge ha scritto: 5 feb 2022, 10:21
carletto3 ha scritto: 4 feb 2022, 20:56

Se domani il governo facesse un decretino (non una legge) che per accedere a un ufficio pubblico devi essere sodomizzato dall'uscere te scommetto accetteresti.L'ha detto il Governo!!!!!
Sei un pecorone perfetto.
PS:e lascia almeno la gente di incazzarsi e bestemmiare...
Angry1 Angry1 Angry1
Fino a questo tuo scritto ti ritenevo un persona seria. Evidentemente,mi sbagliavo.
FuckYou
Serio?
Moi?
Mai e poi mai potrei essere serio!
Pensa che le persone serie mi mettono tristezza!!!
Ma se ogni mio post trabocca di facezie !!!!
Persino quando scrivo serio se mi rileggo mi intristisco!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Sayon ha scritto: 4 feb 2022, 20:29
carletto3 ha scritto: 4 feb 2022, 19:46

Non mi ci tirare per i capelli Sayonne...la tizia ce l'ha con il Green pass non con il vaccino...infatti si dichiara trivaccinata!!!

Perche' le pecore non meritano nulla...solo un cane che le disciplini e un pastore che le munga....
Guarda che io SONO dovuto entrare con lo spid (altro mezzo di merda) e stamparmelo,i tuo Governo non mi avava aggiornato la scheda sanitaria e non mi ha mai inviato il messaggino con il codice per scaricarlo!!!Si erano dimenticati di scrivere la mia mail sulla scheda iniziale e non potevano poi correggerla.
Ne' al primo vacino ne' al secondo ne' al terzo...se ero senza computer mi potevo sparare o fare come la tipa!
Ci sarebbe anche un'altra soluzione per risolvere la questione del Green Pass...ma se la scrivo mi arriva la Digos a casa!
FuckYou FuckYou FuckYou
Se le era richiesto il Greenpass, il Greepass doveva avere. Ci si potra' lamentare che altre soluzioni (QUALI?) sarebbero migliori, ma non puo' aspettarsi che i burocrati di servizio facciano una eccezione per lei, perche' poi la richiederebbero tutti. Capisxo che siamo un Paese d' indisciplinati ma non possiamo fare affatto quello che ci pare, o sarebbe un Paese ridicolo. E comunque come si permette di parlare cosi, a voce alta, magari alla presenza di bambini e comunque di persone educate?. Mi chiedo chi siano quegli Italiani con i quali convive . Io pensavo che le persone cosi volgari appartenessero al passato quando si studiava fino alla 3a elementare. APPLAUDIRE a una sguaaita come questa donna, significa essere del suo stesso livello. Coa vohgliamo dopo? Guidare senza patente? La liberta' d'usare le armi? Il diploma senza fare gli esami? Il passaporto senza la foto? La liberta' di contagiare gli altri? L'avere ragione, senza capire un tubo?
sono sempre stato contrario per motivi pratici alla difesa "fai da te", ma ne sto rivalutando l'efficacia del secondo emendamento della Costituzione degli Stati Uniti d'Americacome come sistema di dissuasione dagli abusi del potere

«A well regulated militia being necessary to the security of a free state, the right of the people to keep and bear arms shall not be infringed.»

«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 177 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Sayon ha scritto: 4 feb 2022, 20:29 Se le era richiesto il Greenpass, il Greepass doveva avere. Ci si potra' lamentare che altre soluzioni (QUALI?) sarebbero migliori, ma non puo' aspettarsi che i burocrati di servizio facciano una eccezione per lei, perche' poi la richiederebbero tutti. Capisxo che siamo un Paese d' indisciplinati ma non possiamo fare affatto quello che ci pare, o sarebbe un Paese ridicolo. E comunque come si permette di parlare cosi, a voce alta, magari alla presenza di bambini e comunque di persone educate?. Mi chiedo chi siano quegli Italiani con i quali convive . Io pensavo che le persone cosi volgari appartenessero al passato quando si studiava fino alla 3a elementare. APPLAUDIRE a una sguaaita come questa donna, significa essere del suo stesso livello. Coa vohgliamo dopo? Guidare senza patente? La liberta' d'usare le armi? Il diploma senza fare gli esami? Il passaporto senza la foto? La liberta' di contagiare gli altri? L'avere ragione, senza capire un tubo?
Hai mal interpretato lo sfogo della donna Sayon( N.B. questa donna è italiana; in base all'accento è sarda; e non è in treno ma in macchina ):
Dice di essere vaccinata( 3 dosi) e fornita di regolare greenpass, ma il suo greenpass esibito ( in questo caso alle Poste, per pagare un bollettino), risulta NON VALIDO( per un errore del sistema, NON SUO ).
Morale del video: non solo il governo costringe e ricatta la popolazione italiana ad una vaccinazione obbligatoria( nonostante il vaccino sia fallace, eufemisticamente ), ma, poi al lato pratico, questi sistemi di sorveglianza e schedatura fascistoide, oltre che inutili, non funzionano nemmeno: SI INCEPPANO ( presentano delle falle ). Il risultato che si ottiene, al netto, non è dunque un contenimento del contagio, ma si ottiene unicamente che si BLOCCA la nazione. Ma mentre i politicanti possono permettersi di vivere di rendita, i comuni mortali - se si fermano - sono perduti.
Per cui, si tratta di uno sfogo( giustificabile) a caldo di una cittadina, per avere constatato di essersi vaccinata (3 volte) per niente!
P.S. Anche Guido Crosetto, ha raccontato recentemente di avere avuto problemi simili con il suo green pass: Aveva fatto due dosi e successivamente ha avuto il Covid in forma grave/ospedale ( riacciuffato per i capelli grazie ai monoclonali). Nella sua condizione, il fatto di avere 2 dosi e avuto il Covid, avrebbe dovuto garantirgli un green pass VALIDO e attendere un lasso di tempo congruo, prima di fare la "terza dose". Invece, il suo green pass risultava NON valido ( non poteva entrare da nessuna parte) e, per renderlo valido, si è visto costretto ad anticipare di parecchio la TERZA DOSE ( con i relativi rischi per la salute ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Michelangelo ha scritto: 5 feb 2022, 11:35
Sayon ha scritto: 4 feb 2022, 20:29 Se le era richiesto il Greenpass, il Greepass doveva avere. Ci si potra' lamentare che altre soluzioni (QUALI?) sarebbero migliori, ma non puo' aspettarsi che i burocrati di servizio facciano una eccezione per lei, perche' poi la richiederebbero tutti. Capisxo che siamo un Paese d' indisciplinati ma non possiamo fare affatto quello che ci pare, o sarebbe un Paese ridicolo. E comunque come si permette di parlare cosi, a voce alta, magari alla presenza di bambini e comunque di persone educate?. Mi chiedo chi siano quegli Italiani con i quali convive . Io pensavo che le persone cosi volgari appartenessero al passato quando si studiava fino alla 3a elementare. APPLAUDIRE a una sguaaita come questa donna, significa essere del suo stesso livello. Coa vohgliamo dopo? Guidare senza patente? La liberta' d'usare le armi? Il diploma senza fare gli esami? Il passaporto senza la foto? La liberta' di contagiare gli altri? L'avere ragione, senza capire un tubo?
Hai mal interpretato lo sfogo della donna Sayon( N.B. questa donna è italiana; in base all'accento è sarda; e non è in treno ma in macchina ):
Dice di essere vaccinata( 3 dosi) e fornita di regolare greenpass, ma il suo greenpass esibito ( in questo caso alle Poste, per pagare un bollettino), risulta NON VALIDO( per un errore del sistema, NON SUO ).
Morale del video: non solo il governo costringe e ricatta la popolazione italiana ad una vaccinazione obbligatoria( nonostante il vaccino sia fallace, eufemisticamente ), ma, poi al lato pratico, questi sistemi di sorveglianza e schedatura fascistoide, oltre che inutili, non funzionano nemmeno: SI INCEPPANO ( presentano delle falle ). Il risultato che si ottiene, al netto, non è dunque un contenimento del contagio, ma si ottiene unicamente che si BLOCCA la nazione. Ma mentre i politicanti possono permettersi di vivere di rendita, i comuni mortali - se si fermano - sono perduti.
Per cui, si tratta di uno sfogo( giustificabile) a caldo di una cittadina, per avere constatato di essersi vaccinata (3 volte) per niente!
P.S. Anche Guido Crosetto, ha raccontato recentemente di avere avuto problemi simili con il suo green pass: Aveva fatto due dosi e successivamente ha avuto il Covid in forma grave/ospedale ( riacciuffato per i capelli grazie ai monoclonali). Nella sua condizione, il fatto di avere 2 dosi e avuto il Covid, avrebbe dovuto garantirgli un green pass VALIDO e attendere un lasso di tempo congruo, prima di fare la "terza dose". Invece, il suo green pass risultava NON valido ( non poteva entrare da nessuna parte) e, per renderlo valido, si è visto costretto ad anticipare di parecchio la TERZA DOSE ( con i relativi rischi per la salute ).
Perche'....a me cosa è successo...trivaccinato se non lo scaricavo e stampavo da me col cavolo che ce l'avevo!
Altro che la povera donna.....io strillavo tutto quello che ha urlato lei davanti alle Poste....
Tanto per far arrivare la polizia e urlare anche davanti a loro!!!
Magari me lo scaricavano loro un Green Pass leggibile e valido!!!
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Alfa ha scritto: 4 feb 2022, 12:33 guardatelo tutto

se fossi vendicativo direi che è una pecora pentita.
ma non lo sono, quindi,
una persona arrivata alla consapevolezza.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

RedWine ha scritto: 5 feb 2022, 14:01
Alfa ha scritto: 4 feb 2022, 12:33 guardatelo tutto

se fossi vendicativo direi che è una pecora pentita.
ma non lo sono, quindi,
una persona arrivata alla consapevolezza.
Dispiace, ma a me una persona che parla cosi. mi da un enorme fastidio. Ogni giorno ci sono contrattempi, e se tutti facessero cosi, l' Italia sarebbe un Paese insopportabile. Un Paese di grandissimi cafoni. Spero proprio che la donna non sia sarda. A me e' sembrata straniera perche i Sardi non sono cosi maleducati, e perche' ha ripetuto a piu riprese "Voi Italiani" .
In ginocchio: Dio mio, io sono un povero sayon, e una grazia ti prego, tu che sei un grande creatore, fai che quella donna NON sia Italiana (al ritmo di Angioletto Nero - Don Marino Barreto jr)
Rispondi