Chiedo, ma per regolarmi...

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1370 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Re: Chiedo, ma per regolarmi...

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Valerio ha scritto: 14 gen 2022, 7:13
RedWine ha scritto: 13 gen 2022, 14:26 parlerei volentieri di Salvini e della Lega, ma non delle chiacchiere delle insinuazioni dei pettegolezzi che fanno giornali e tv sull'argomento.
escono paginate di articoli basati sul nulla, su vuote speculazioni, su quello che si sarebbero detti o avrebbero pensato durante una telefonata magari mai avvenuta tra i vari personaggi della scena politica.
mentre i veri argomenti su cui si basa il nostro futuro e che la lega come componente del governo puo influenzare vengono ignorati
ad esempio, questa è la posizione della lega (e di Salvini) su un determinato argomento, giusta o sbagliata che sia, gli altri partiti cosa dicono? o piu semplicemente, dicono qualcosa?
https://youtu.be/ZaEGT0Kz6yw
Mi sfugge qualcosa. Il prezzo del petrolio è stabile, quello che sale è solo quello del gas.

Perché l'energia aumenta? Perché nessuno ha avviato la riforma green? Con i governi che ci sono non c'è da meravigliarsi.

Si continui ad usare il petrolio senza strangolare un paese e senza sperperare soldi per gli strozzini del gas.

Si spingano le tecnologie, e pazienza se ci arriviamo dopo. Tanto la colpa è degli ideologi del c... a 5*.
Già, l'ideologia, quella brutta bestia per cui mantieni la posizione, magari preconcetta, pur di non riconoscere come giuste le osservazioni-richieste dell'altro .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi