Certo che leggiamo le postille, pofferbacco! Perche uno mette le postille per ribadire un fattp. Ovvero la postilla sei tu! Guarda la postilla di Rosanna per capirlo.Ovidio ha scritto: 22 dic 2021, 10:00Ma leggiamo anche le postille pofferbacco!Leno Lazzari ha scritto: 22 dic 2021, 6:06
Quella é la mia firma da anni prima di iscrivermi al forum, e non é altro che la realtà .
Adesso Lazzari mi accusa di non aver letto tutta la postilla messa da Leno che terminava con "ma andare oltre no?" ma io ribadisco che quello che conta e' l' affermazione iniziale della politica, e non il desiderio espresso dal Forumista.
Detto questo, non e' vero che chi e' di centro e si vaccina lo fa perche' succube del regime. Lo si fa per convinzione personale proprio perche' non consideriamo l' invito a vaccinarsi come una imposizione. Molto sospetta e' invece l' opposizione alla vaccinazione che, almeno leggendo i posts e seguendo le vicende USA, sembra essere soprattutto di destra. Credo infatti che le cose cambieranno dopo che lo stesso Trump ha dovuto ammettere che ha fatto doppia vaccinazione e booster (ed e' stato fischiato per questo!) e che fra poco anche in Italia si potra' usare un vaccino piu convenzionale come ilNOvaVax, finora usato solo in Indonesia. Quindi perche considerarci"accomodanti". Il vaccino lo facciamo perche cosi sappiamo di avere mesi di relativa tranquillita senza l' incubo di fare tamponi e trovarsi un giorno contagiati e magari in emergenza ospedale.