FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
etabeta255 ha scritto: 17 dic 2021, 16:55
Ma dai Sayon secondo te poche centinaia di persone condizionano i prezzi del gas e del petrolio ? Secondo me hai scritto una cavolata, senza offesa naturalmente.
CGIL e UIL fanno parte del sistema , ovvio.
Hai letto il mio posttroppo in fretta. Io ho risposto alla questione del rialzo dei prezzi.
Poi ho detto "Quanto al vaccino... etc etc " solo per rispondere a coloro che avevano parlato del vaccino. In effetti i NoVax danno solo fastidio, come le mosche, e distraggono dai problemi veri dell'economia.
Non ci devono essere assembramenti perchè vi infettate e morite, questo in pratica proclama il governo, così niente proteste.
Una volta c'erano le camice nere che controllavano che non ci fossero più di due persone che parlassero tra loro , oggi c'è il virus che fa la stessa cosa, il governo si è affinato.
La tua ipotesi è molto improbabile perchè non supportata da niente (e dunque per definizione assurda) e perchè fallace. Al di là di questo non è impossibile che ciò che dite sia vero. È solo tremendamente improbabile, e poichè credo a ciò che è più probabile (per definizione più volte ottengo la verità) io non solo credo nel fatto che diciate un mucchio di scemenze, ma anche che avete quasi sicuramente torto.
Menomale che ci sei tu con la saggezza, la conoscenza e l'umiltà di chi ha la verità in mano.
La tua ipotesi è molto improbabile perchè non supportata da niente (e dunque per definizione assurda) e perchè fallace. Al di là di questo non è impossibile che ciò che dite sia vero. È solo tremendamente improbabile, e poichè credo a ciò che è più probabile (per definizione più volte ottengo la verità) io non solo credo nel fatto che diciate un mucchio di scemenze, ma anche che avete quasi sicuramente torto.
Menomale che ci sei tu con la saggezza, la conoscenza e l'umiltà di chi ha la verità in mano.
Ti ringrazio, ho abbandonato molte opinioni per la verità
Caro amico,forse ho interpretato male l'argomento della discussione che,a mio parere (salvo errori ed omissioni) resta:costo della vita. Se poi si divaga....
ciao
P.S. Per tua informazione, nei miei interventi sono condizionato UNICAMENTE dal giudicare SENZA PREGIUDIZI. A differenza....
effettivamente sono stato poco chiaro, cerco di rimediare
quel breve post che riportava la costatazione era riferito al post precedente di etabeta che affermava :
Non ci devono essere assembramenti perchè vi infettate e morite, questo in pratica proclama il governo, così niente proteste.
Una volta c'erano le camice nere che controllavano che non ci fossero più di due persone che parlassero tra loro , oggi c'è il virus che fa la stessa cosa, il governo si è affinato.
Dopo questa tua gentile precisazione,ovviamente tolgo il mio OK.Era importante chiarirci le idee:ti ringrazio.
Un caro saluto.
ciao
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)