Isteria globalizzata

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 445 volte
Mi Piace Ricevuti: 175 volte

Re: Isteria globalizzata

Messaggio da leggere da Michelangelo »

heyoka ha scritto: 9 nov 2021, 0:06
Leno Lazzari ha scritto: 8 nov 2021, 19:57

La curiosità, certo, ma per alcuni c'é un profondo senso d'amore nel voler alleviare le sofferenze altrui .
Un conto è voler tentare di alleviare le sofferenze, altra cosa è voler andare CONTRONATURA.
Siamo nati per morire, caro Leno. E se a 80 anni abbiamo il terrore di dover morire ( che è cosa diversa dal dover soffrire ), ho l' impressione che abbiamo sprecato la nostra vita.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Quoto. Aggiungerei che gli scienziati odierni (invasati), ambiscono a modificare quella creatura( perfetta) che in teoria doveva essere a immagine e somiglianza di Dio. Il che significa che, tale essere umano, in futuro diventerà a immagine e somiglianza di Bill Gates o Elon Mask. E costoro, ambiscono a trasferire IMPUT e modifiche (migliorative o peggiorative) al nostro cervello, da remoto. E laddove potranno trasferire informazioni o installare "software" all'interno dei nostri cervelli, saranno anche in grado di "spegnerci" direttamente, quando vorranno. Che meraviglia! :?
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Rispondi