heyoka ha scritto: 6 nov 2021, 7:37
Dai retta al tuo Carletto....ripeti con me come in un rosario recitato:"Io speriamo che me la cavo"....su su indianone pigliala come viene....e non pensare...il disegno della tua GEP non ti sara'mai chiarito....
La prima regola del gioco della GEP è che NON potrà MAI essere dimostrato che ci sia questo gioco.
Se ci pensi BENE, il sapere che esiste da parte di voi giocatori, annullerebbe lo scopo per cui è stato concepito.
Per quanto riguarda i " rosari", sono un ottimo placebo per la salute dell' anima e del corpo.
Credere invece che la Luciferina Scienza abbia una visione del Bene e del Male più illuminante, rispetto alla GEP, è da TROTONI.
Io, più che al CASO del tuo"
Speriamo che me la cavi preferisco confidare nel Padre Nostro (che altro non è che la GEP di Gesù) nella formula originale che il guru dei cristiani ha insegnato e che questo Papa/SATANA si è permesso di modificare.
La GEP (o Padre Nostro) tra le regole base del suo gioco ha inserito anche quella di INDURCI IN TENTAZIONE.
Lo dico a quei cristianucoli che sono disposti ad adorare Lucifero/Scienza e rinnegare che la GEP ha creato tutte le cose visibili ed INVISIBILI, pur di strappare un attimo di gioco in più in questa vita, non CREDENDO che dopo ci siano altre partite ben più interessanti di questa che stiamo giocando su questa terra.
Stammi in campana, Carletto, che mu dispiacerebbe non ritrovarti a giocare nei futuri tornei riservati a quelli che vengono promossi nelle categorie superiori.
Pensa Indianone...come siamo sfortunati....partecipiamo a un gioco senza conoscere ne' le regole ne' il premio di una vincita e senza agonismo...ma che cazzo di gioco è?
Fare il topolino da laboratorio nel labirinto mi ha sempre messo terrore e inquietudine.E peggio mi sento a fare la pulce ammaestrata nel circo della vita.
Mi spiace Heyoka,ma pur mettendocela tutta non riesco a credere a cio' che non vedo ,non tocco,e non riesco ad immaginare...eppure abbiamo un bel precedente con San Tommaso apostolo che con i miei stessi dubbi sulla resurrezione di Gesu'.E pensare che lui è pure passato nel girone dei grandi...e adesso gioca in A.nella squadra dei dodici eletti.
Te lo avevo gia' detto ma non mi "ascolti"...fai parte anche te di un gioco pericoloso dove per credendo fermamente nella tua GEP ti potresti ritrovare a fare il raccattapalle ad io che non credo come centravanti...in un altro universo e in un altro tempo..
Misteri della Gep....dei suoi divertimenti e del Caos universale...Dai retta al Carletto...oltre a io speriamo che me la cavo fai tua la Canzona di Bacco:
Quant’è bella giovinezza
che si fugge tuttavia!
Chi vuole esser lieto, sia,
di doman non c’è certezza.
Quest’è Bacco e Arïanna,
belli, e l’un dell’altro ardenti;
perché ’l tempo fugge e inganna,
sempre insieme stan contenti.
...... Chi vuole esser lieto, sia,
di doman non c’è certezza.