negare tutto, negare sempre

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
l
luce allievi

Re: negare tutto, negare sempre

Messaggio da leggere da luce allievi »

GRANDE, CLAMOROSA e STORICA vittoria del Partito Negazionista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo mesi di lotta ACCANITA ed EROICA, che ha portato in piazza MILIONI di persone per protestare contro la insopportabile arroganza della terribile SPECTRE finanziata da Soros e Goldman-Sachs, il Partito Negazionista ha ottenuto l'abolizione della odiosa e iniqua e anti-democratica ORA LEGALE!!!!!!
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

luce allievi ha scritto: 31 ott 2021, 9:26 GRANDE, CLAMOROSA e STORICA vittoria del Partito Negazionista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dopo mesi di lotta ACCANITA ed EROICA, che ha portato in piazza MILIONI di persone per protestare contro la insopportabile arroganza della terribile SPECTRE finanziata da Soros e Goldman-Sachs, il Partito Negazionista ha ottenuto l'abolizione della odiosa e iniqua e anti-democratica ORA LEGALE!!!!!!
???
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

luce allievi ha scritto: 30 ott 2021, 17:35
Sayon ha scritto: 30 ott 2021, 17:07
... La logica infantile e quella di sentirsi felice e protetta con una madre con caratteristiche femminili (sorriso, affetto, contatto fisico, apsetto materno ) , e un padre con caratteristiche mascolini (autorita, affetto protettivo, senso di guida...) ...
Lo sai che fino a 10 mila anni fa l'homo sapiens non sapeva come venivano concepiti i bambini e perciò non aveva la minima idea di che cosa fosse un padre?
Beer4 te la sei inventata per l'occasione o c'è perfino qualche mentecatto che lo sostiene?
luce allievi ha scritto: 30 ott 2021, 17:35 E lo sai che fino 5/6 mila anni fa l'Europa era abitata da civiltà matriarcali matrilineari?
questa invece l'ho gia sentita, ritengo che sia una grande stupidaggine, dovuta all'interpretazione parecchio forzata di qualche statuina di epoca preistorica, e quindi senza nessuna possibilità di riscontri oggettivi. di fatto all'entrata in epoca storica e nelle popolazioni primitive sopravvissute fino al secolo scorso sparse in tutti i continenti, non c'è nessun riscontro a quanto dici.
ma bisogna intendersi su cosa definisci società matriarcale e matrilineare
sono cose diverse, la società matriarcale come (suppongo) la intendi tu, dove le donne comandano e gli uomini ubbidiscono, non è mai esistita, esistono e sono esistite società in cui le donne hanno un ruolo centrale, specie dal punto di vista culturale, ma ti garantisco che neppure li comandano o prevaricano sui maschi.
la trasmissione matrilineare invece è adottata da molte culture, (chi sia la madre è certo, il padre....) ad esempio gli ebrei, sei ebreo se nasci da madre ebraica, non dal padre. almeno in tempi passati, oggi non so.
RedWine

serge ha scritto: 31 ott 2021, 10:16
luce allievi ha scritto: 31 ott 2021, 9:26 GRANDE, CLAMOROSA e STORICA vittoria del Partito Negazionista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

???
Bye
è alla ricerca del mitico negazionista assoluto, cioè colui che nega a prescindere qualsiasi cosa.
alla tv (o in sezione) gli hanno detto che questa mitica creatura esiste e infesta la nazione, e lei si è messa a caccia.
Beer4 Bye

ps. qualche anno fa avevo una nipotina la cui prima parola imparata è stata "no", lo diceva con convinzione e in modo appropriato, poi è cresciuta ha imparato altri vocaboli e come tutte le bambine non si riesce piu a farla tacere. ma forse lei era l'essere mitologiche che sta cercando luce allievi.
l
luce allievi

RedWine ha scritto: 31 ott 2021, 10:30

...

...
Ti sconsiglio vivamente di sfogliare o anche soltanto aprire un qualsiasi testo di Antropologia.
Potrebbe sconvolgere il tuo già fragile equilibrio Sweating
Fede

Messaggio da leggere da Fede »

luce allievi ha scritto: 31 ott 2021, 10:44
RedWine ha scritto: 31 ott 2021, 10:30

...

...
Ti sconsiglio vivamente di sfogliare o anche soltanto aprire un qualsiasi testo di Antropologia.
Ti sei mai chiesta come mai le pettegole del paesello sono sempre donne e le discussioni al bar di politica e calcio nazionale e internazionale sono sempre fatte solo da uomini?
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
l
luce allievi

Fede ha scritto: 31 ott 2021, 11:10
luce allievi ha scritto: 31 ott 2021, 10:44
Ti sei mai chiesta come mai le pettegole del paesello sono sempre donne e le discussioni al bar di politica e calcio nazionale e internazionale sono sempre fatte solo da uomini?
E' una eredità della struttura matrilocale e matrifocale della società matriarcale.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

RedWine ha scritto: 31 ott 2021, 10:43
serge ha scritto: 31 ott 2021, 10:16

???
Bye
è alla ricerca del mitico negazionista assoluto, cioè colui che nega a prescindere qualsiasi cosa.
alla tv (o in sezione) gli hanno detto che questa mitica creatura esiste e infesta la nazione, e lei si è messa a caccia.
Beer4 Bye

ps. qualche anno fa avevo una nipotina la cui prima parola imparata è stata "no", lo diceva con convinzione e in modo appropriato, poi è cresciuta ha imparato altri vocaboli e come tutte le bambine non si riesce piu a farla tacere. ma forse lei era l'essere mitologiche che sta cercando luce allievi.
Il primo e vero negazionista é il transessuale nato maschio che ti dice "nonostante tu mi veda come un maschio ti assicuro che io mi sento femmina" .

E allora sarebbe vero anche che Cristo é morto di freddo :?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
RedWine

luce allievi ha scritto: 31 ott 2021, 11:15
Fede ha scritto: 31 ott 2021, 11:10

E' una eredità della struttura matrilocale e matrifocale della società matriarcale.
sono concetti che fanno riflettere.

cioè: ci sta prendendo per il culo o parla seriamente?
l
luce allievi

- Nel 2019 sono morte 647.000 persone, nel 2020 ne sono morte 746.000. Di che cosa sono morte quelle 99.000 persone in più?
- 3.783 sono morte di COVID.
- E le altre 95.217?
- Sono morte per le reazioni avverse dei vaccini sperimentali.
RedWine

luce allievi ha scritto: 1 nov 2021, 8:43 - Nel 2019 sono morte 647.000 persone, nel 2020 ne sono morte 746.000. Di che cosa sono morte quelle 99.000 persone in più?
- E le altre 95.217?
ok. quindi il negazionista è
1) chi nega il covid?
2) chi nega l'efficacia dei vaccini?
3) chi nega l'asserzione che i suddetti vaccini siano sostanzialmente innocui?
4) chi nega l'utilità sanitaria del green pass?
5) chi nega che i governi siano in buona fede e ritiene che sia tutta una congiura mondiale?

chi somma le precedenti negazioni?

e nel caso che una persona,

1) non neghi il covid e le sue conseguenze ma ritenga volutamente esagerata e isterica la reazione allo stesso?
2) che consideri questi vaccini utili, ma solo per le categorie a rischio e pericolosi per altre categorie e che da soli non sono sufficienti a risolvere il problema ma vadano affiancati da un'efficace supporto medico?
3) che i suddetti vaccini sono piu pericolosi della malattia per i giovani e bambini?
4) che ritiene il green pass una misura inutile se non pericolosa dal punto di vista sanitario, oltre che socialmente pericolosa?
5) che ha molti dubbi sulla gestione sia nazionale che mondiale della crisi e ritiene che molte delle scelte non siano state fatte dal punto di vista sanitario ma politico spingendo la società verso una concezione autoritaria?

è (nel caso specifico, sono) negazionista e complottista?
l
luce allievi

RedWine ha scritto: 1 nov 2021, 14:38
luce allievi ha scritto: 1 nov 2021, 8:43 - Nel 2019 sono morte 647.000 persone, nel 2020 ne sono morte 746.000. Di che cosa sono morte quelle 99.000 persone in più?
- E le altre 95.217?
ok. quindi il negazionista è
1) chi nega il covid?
2) chi nega l'efficacia dei vaccini?
3) chi nega l'asserzione che i suddetti vaccini siano sostanzialmente innocui?
4) chi nega l'utilità sanitaria del green pass?
5) chi nega che i governi siano in buona fede e ritiene che sia tutta una congiura mondiale?

chi somma le precedenti negazioni?

e nel caso che una persona,

1) non neghi il covid e le sue conseguenze ma ritenga volutamente esagerata e isterica la reazione allo stesso?
2) che consideri questi vaccini utili, ma solo per le categorie a rischio e pericolosi per altre categorie e che da soli non sono sufficienti a risolvere il problema ma vadano affiancati da un'efficace supporto medico?
3) che i suddetti vaccini sono piu pericolosi della malattia per i giovani e bambini?
4) che ritiene il green pass una misura inutile se non pericolosa dal punto di vista sanitario, oltre che socialmente pericolosa?
5) che ha molti dubbi sulla gestione sia nazionale che mondiale della crisi e ritiene che molte delle scelte non siano state fatte dal punto di vista sanitario ma politico spingendo la società verso una concezione autoritaria?

è (nel caso specifico, sono) negazionista e complottista?
Nel caso specifico è (sei) un grandissimo rompiballe. Quindi è (sei) il candidato perfetto per la presidenza del Partito negazionista.
Rispondi