Draghi o Berlusconi ??...al Quirinale ??...il silenzio di Draghi e' equivalente al suo professionale come bancario......

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Draghi o Berlusconi ??...al Quirinale ??...il silenzio di Draghi e' equivalente al suo professionale come bancario..

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 27 ott 2021, 11:46
Pincopallino ha scritto: 27 ott 2021, 11:16

Draghi ??...nel suo ignorare l'argomento...come all'uguale ignorare Berlusconi per non menzionarlo in assoluto , mentre Berlusconi (forse per il proprio interesse al Quirinale) ha apprezzato il Draghi al Governo .

Il Draghi al Quirinale ??...e' l'iniziativa della sinistra piu' sporca per definitivamente eliminare il Berlusconi da ruoli impegnativi della politica italiana...

Ma ragazzi pensate un po'...voi avreste accettato di governare solo dovendo accettare dei Di Maio , dei Speranza , etcc...ossia ??...questa si chiama semplicemente...PROSTITUZIONE !!...e provate a darmi torto...

.
A parte che il Berlusca ha l'anni del cuccù, a me Draghi interessa di più che rimanga il più a lungo possibile perchè tornare alle urne, e dunque ai partiti a palazzo, significa condannare definitivamente il paese .
Caro Leno,il termine DEMOCRAZIA ti è forse sconosciuto?
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge

Re: Draghi o Berlusconi ??...al Quirinale ??...il silenzio di Draghi e' equivalente al suo professionale come bancario..

[carletto]
Eppure un piccolo assaggio iniziale l'avete avuto...si torna alla Fornero secondo Draghi entro tre o quattro anni,niente provvedimenti per il caro bollette,revisione del RDC con sforbiciata annessa, .....tutto come prima se non peggio!!!!
Ennesima sconfitta della linea salviniana ?
Beer4 Beer4 Beer4
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
serge

carletto3 ha scritto: 28 ott 2021, 13:12
Leno Lazzari ha scritto: 28 ott 2021, 6:17 Ho soltanto "qualche" dubbio che il politico, per il solo fatto di essere un politico ..."ci mette l'anima nel risanare il paese"....

Ma non sono i politici, tranne poche eccezioni tenuti fuori dalla stanza dei bottoni, ad aver distrutto la struttura della nostra società e ad aver depauperato montagne di risorse ANCHE economiche ?

Ma forse sono io a non aver capito un ciufolo .
Non sono stati i politici tout court ad aver distrutto il paese,sono stati gli apparati dei partiti insaziabili di voti ,attingendo a piene mani dalla vacca Italia per sopravvivere e ingrassare.I loro capi e i loro "pensatori" che l'hanno fatto.Pensando che la vacca non potesse mai morire dal suo sfruttamento.
Finita l'era del Parlamento,dove si "parlava" gli apparati decidono e i picciotti obbediscono....
Capisci amme' Leno....
Angry1
Smiling Smiling Smiling
(Voltaire)
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1372 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

serge ha scritto: 31 ott 2021, 10:45
Leno Lazzari ha scritto: 27 ott 2021, 11:46

A parte che il Berlusca ha l'anni del cuccù, a me Draghi interessa di più che rimanga il più a lungo possibile perchè tornare alle urne, e dunque ai partiti a palazzo, significa condannare definitivamente il paese .
Caro Leno,il termine DEMOCRAZIA ti è forse sconosciuto?
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Certamente si Serge caro, ma non so tu ma io ho ben presente dove DXe SXe ci hanno portati facendo un uso improprio della democrazia .

Dove ? Penultimi in Europa ! Prima della Grecia e dopo il Portogallo ed é tutto dire se consideri il potenziale economico del secondo .

E non mi risulta ancora che i partiti abbiano affatto imparata la lezione .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi