Prepotenti e prepotenze itagliane!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: Prepotenti e prepotenze itagliane!

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 8 ago 2021, 21:13
nerorosso ha scritto: 8 ago 2021, 20:56

Leno, a parte Schopenauer, se la "pandemia" doveva essere quella che stavano raccontando, e che stanno ancora raccontando, a quest'ora su 7 miliardi di persone ne erano rimasti un paio, facendo tra l'altro contento l'amico pennuto heyoka…
Gli ho chiesto se sarebbe contento di essere uno dei 5 miliardi scomparsi.....non mi ha risposto!
Vedi te.....!!!
Ebbè…
Ti stupisce? Più si invecchia e più ci si attacca alla "buccia". Me ne rendo conto pure io che ho qualche annetto in meno…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1368 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Leno, a parte Schopenauer, se la "pandemia" doveva essere quella che stavano raccontando, e che stanno ancora raccontando, a quest'ora su 7 miliardi di persone ne erano rimasti un paio, facendo tra l'altro contento l'amico pennuto heyoka…
Gli ho chiesto se sarebbe contento di essere uno dei 5 miliardi scomparsi.....non mi ha risposto!
Vedi te.....!!!
What ?......
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

PS
Se a 20 anni puoi sognare la "bella morte" eroica, che piaceva tanto nel "ventennio", a 50 sogni la "bella vita"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1368 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

nerorosso ha scritto: 8 ago 2021, 21:21 PS
Se a 20 anni puoi sognare la "bella morte" eroica, che piaceva tanto nel "ventennio", a 50 sogni la "bella vita"…
Per me é "bella vita", o meglio, una bella vita quella vissuta finora, una moglie stimatissima da tutti gli amici (a me ogni tanto rompe le palle), un figlio e una nuora tosti e molto presenti non chè due nipoti pestiferi che promettono altrettanto bene .

La morte ? Sta nelle cose della vita . Non la sogno bella, non può esserlo, ma spero che arrivi quando non servirò più in questo mondo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Vedi te.....!!!
Che minchiate spari carletto, 5 miliardi? Sono 4 milioni e 300000 i morti attuali per covid.
Facciamo ordine, gli abitanti del pianeta sono 7 miliardi e 800 milioni, cioè settemilaottocentomilioni, i morti dati per il covid attuali sono 4,3 milioni, cioè quattromilionitrecentomila.
Ora se fai la percentuale ti accorgi di quanti zero virgola ti trovi prima dell'unità e puoi dire tranquillamente che sono poco più che irrisori. È come paragonare 7800 euro a 4 euro e 30 centesimi.
Se poi pensiamo alla qualità di vita che troviamo in Africa e in certi paesi sud americani e asiatici ... nel mondo civile e moderno è successo poco o niente. Dimostrami il contrario a numeri e non con i bla bla bla televisivi.
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 9 ago 2021, 7:13

Vedi te.....!!!
Che minchiate spari carletto, 5 miliardi? Sono 4 milioni e 300000 i morti attuali per covid.
Facciamo ordine, gli abitanti del pianeta sono 7 miliardi e 800 milioni, cioè settemilaottocentomilioni, i morti dati per il covid attuali sono 4,3 milioni, cioè quattromilionitrecentomila.
Ora se fai la percentuale ti accorgi di quanti zero virgola ti trovi prima dell'unità e puoi dire tranquillamente che sono poco più che irrisori. È come paragonare 7800 euro a 4 euro e 30 centesimi.
Se poi pensiamo alla qualità di vita che troviamo in Africa e in certi paesi sud americani e asiatici ... nel mondo civile e moderno è successo poco o niente. Dimostrami il contrario a numeri e non con i bla bla bla televisivi.
Non hai afferrato bene...
L'Indianone prega disperatamente Manitou o la sua GEP perche' l'Umanita' tra inondazioni,tsunami,pestilenze ,terremoti ,incendi ,piogge di fuoco,eruzioni,meteoriti e cavallette si riduca a 2 miliardi di abitanti da 7 che siamo adesso.....è un suo sogno proibito perche' dice che la Terra non sopporta tanta Umanita' che la sta distruggendo.
Io semplicemente gli ho chiesto se sarebbe felice e disposto ad essere uno degli eliminandi per far felice la Terra...e non mi ha ancora risposto. :lol:
PS:dimentricavo ....anche tramite vaccino o Virussone....
Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 603 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

L'Indianone prega disperatamente Manitou o la sua GEP perche' l'Umanita' tra inondazioni,tsunami,pestilenze ,terremoti ,incendi ,piogge di fuoco,eruzioni,meteoriti e cavallette si riduca a 2 miliardi di abitanti da 7 che siamo adesso.....è un suo sogno proibito perche' dice che la Terra non sopporta tanta Umanita' che la sta distruggendo.
Io semplicemente gli ho chiesto se sarebbe felice e disposto ad essere uno degli eliminandi per far felice la Terra...e non mi ha ancora risposto. :lol:
Guarda Carletto, che sei sempre TU, che difendi la tua luciferina Scienza, a non capire bene l' indianone.
Lo dice anche la KOLLIONA, che il futuro del Pianeta Terra è in pericolo.
E la sovrappopolazione umana ne è la SOLA responsabile.
Di Chi è il merito se oggi la terra conta quasi 8 Miliardi di persone?
Cosa succederà quando GIUSTAMENTE dal loro punto di vista, i 5 Miliardi fi persone che vivono in Africa e nei paesi sottosviluppati, pretenderanno di voler avere lo stesso tenore di vita degli altri 2,8 miliardi?
Questa è la domanda Carletto.
Fino a 100 anni fa, quando a dettare le regole era Madre Natura o la GEP, o se vuoi anche il TUO CASO (troppo intelligente e saggio x essere un Caso) questo problema di sopravvivenza del condominio non c' era.
Ogni tot di anni, veniva una buona peste a resettare, qualcosa di suo ci metteva l' Uomo con qualche più o meno giusta guerra e tutto restava in perfetto equilibrio.
Da 100 anni a questa parte, la LUCIFERINA ha preso possesso della stupidità e superbia umana, e l' uomo e con lui gran parte del patrimonio naturale della terra, sta andando all' Inferno.
Io non prego neddun Manitou di far morire di Virus, manco una zanzara.
Spero solo che la Scienza si renda conto che i suoi continui taconi sono peggio degli sbregoni.
Demenziale quello che hai auspicato tu, di costruire megalopoli anche sotto i mari, magari distruggendo anche le barriere coralline, per dare una casa a 100 Miliardi di uomini.
Non è più saggio, stabilizzare la popolazione della terra, intorno al Miliardo?
La Scienza, che si ritiene più intelligente del CASO, visto che non crede nella Saggezza Sapiente di Madre Natura o della GEP, trovi la soluzione.
Ma visto cosa ha combinato finora, io le taglierei tutti i fondi.
Certo che se è quella di farci vivere in un allevamento intensivo di 100 Miliardi di polli, ringrazio la GEP, di non avere nipoti.
Per quanto riguarda la mia maglietta, quando Madre Natura mi richiamerà in panchina, non vedo perché dovrei essere terrorizzato a riconsegnarla.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
carletto3

heyoka ha scritto: 9 ago 2021, 9:09
Guarda Carletto, che sei sempre TU, che difendi la tua luciferina Scienza, a non capire bene l' indianone.
Lo dice anche la KOLLIONA, che il futuro del Pianeta Terra è in pericolo.
E la sovrappopolazione umana ne è la SOLA responsabile.
Di Chi è il merito se oggi la terra conta quasi 8 Miliardi di persone?
Cosa succederà quando GIUSTAMENTE dal loro punto di vista, i 5 Miliardi fi persone che vivono in Africa e nei paesi sottosviluppati, pretenderanno di voler avere lo stesso tenore di vita degli altri 2,8 miliardi?
Questa è la domanda Carletto.
Fino a 100 anni fa, quando a dettare le regole era Madre Natura o la GEP, o se vuoi anche il TUO CASO (troppo intelligente e saggio x essere un Caso) questo problema di sopravvivenza del condominio non c' era.
Ogni tot di anni, veniva una buona peste a resettare, qualcosa di suo ci metteva l' Uomo con qualche più o meno giusta guerra e tutto restava in perfetto equilibrio.
Da 100 anni a questa parte, la LUCIFERINA ha preso possesso della stupidità e superbia umana, e l' uomo e con lui gran parte del patrimonio naturale della terra, sta andando all' Inferno.
Io non prego neddun Manitou di far morire di Virus, manco una zanzara.
Spero solo che la Scienza si renda conto che i suoi continui taconi sono peggio degli sbregoni.
Demenziale quello che hai auspicato tu, di costruire megalopoli anche sotto i mari, magari distruggendo anche le barriere coralline, per dare una casa a 100 Miliardi di uomini.
Non è più saggio, stabilizzare la popolazione della terra, intorno al Miliardo?
La Scienza, che si ritiene più intelligente del CASO, visto che non crede nella Saggezza Sapiente di Madre Natura o della GEP, trovi la soluzione.
Ma visto cosa ha combinato finora, io le taglierei tutti i fondi.
Certo che se è quella di farci vivere in un allevamento intensivo di 100 Miliardi di polli, ringrazio la GEP, di non avere nipoti.
Per quanto riguarda la mia maglietta, quando Madre Natura mi richiamerà in panchina, non vedo perché dovrei essere terrorizzato a riconsegnarla.
Indianone...non sei molto logico...te l'avevo gia' scritto me te lo ripetero' ,segui il concetto:
Il pianeta Terra ,se ne sbatte altamente che ci sia vita o desolazione su se stessa...il problema è solo nostro.La Terra 'è solo un coccio nel sistema solare.Casualmente ha in se' gli elementi che hanno fatto sviluppare su di essa ,sempre casualmente,degli organismi viventi a base di Carbonio....Che si inquini o meno se ne sbatte...non è un essere vivente....e ogni sua modificazione è una modificazione fine a se stessa o dovuta al Caso (metti una bella meteora che la incocci...essa se ne sbatte se si estingue la vita sul pianeta anche se la meteora la frantuma in milioni di pezzi).Come puoi arguire il problema di inquinamento ecc...è solo nostro che dobbiamo viverci,respirare produrre cibo....per poterci autoreferenziare).Siccome la Scienza che tu non ami si preoccupa invece degli abitanti di questa palla di fango e roccia,mette in atto tutto il suo sapere per permettere agli scarafaggi che la popolano di crescere e viver meglio.E' al contempo un affare e un problema solo di chi respira,mangia e fa la cacca.Ma la Terra continua a sbattersene.
Ed esiste la Scienza....che ti fa tirare avanti ,anche un po' malconcio e dolorante invece di lasciare che Matrigna Natura ti chiami anzitempo,io ti chiedevo se eri disposto anche a lasciar fare a Matrigna natura e togliendoti la maglietta prima del tempo della panchina per far vivere un giovane al posto tuo.E magari tra atroci sofferenze.Se sì non far uso della Scienza,ma accetta quello che la Natura ti passa....sei disposto a non prendere un analgesico ,a non farto operare di appendicite,a non toglierti neppure le tonsille e altre amenita' naturali ,a non entrare piu' in un ospedale se ne avessi bisogno?Sai che renderesti inutile anche l'intervento di uno stregone in camice biaco,visto che piu' di fare una diagnosi ,senza farmaci ,nulla di piu' puo' fare?
Se sì significa che sei uno stoico impenitente...ma come te ce ne sono al massimo 1 su un miliardo....
Indianone,gia' vivi di pomodori e altre verdure e frutta fuori stagione prodotte (come in Olanda) da colture idroponiche che non necessitano di terreno fertile e vedrai che presto si coltivera' anche sotto il mare e/o nel deserto....è solo questione di tempo.
Vuoi stabilizzare la popolazione?Ok facciamo una bella castrazione chimica a tutti i maschietti del pianeta e poi facciamo un bel Baby-pass a chi vuol procreare sotto rigido controllo politico-strategico-sanitario....Pero' anche per fare questo ti serve la Scienza...
...non scappi da essa.
WWE.gif ;)
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 603 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Pero' anche per fare questo ti serve la Scienza...
...non scappi da essa.
Certamente, Carletto.
Ed anche questo fa parte di quel gioco DIVINO inventato dalla GEP, per non annoiarsi tutta sola COMPRESSA in una una gabbia di un miliardesimo di microgrammo, in uno spazio infinito.
Sai meglio di me, Carletto, come non ci sia altro come la PRIGIONIA che aguzza il
PENSIERO.
Pensa Carletto x quanti Miliardi di Eoni, il PENSIERO ha avuto tempo per pensare a come fare per LIBERARSI.
Non è detto che anche la Scienza umana (MicroEnergiaPensante), farebbe miracoli veri, se avesse tutti i Miliardi di Eoni di tempo che ha avuto la GEP , per pensare a come inventarsi un tacon, definitivo, senza che si aprano nuovi sbregoni.
Come vedi la mia teoria sulla GEP, ha una logica che non fa buchi da tutte le parti, come quella panzana del Caso.
Tutto fila alla perfezione.
Il Pensiero, il desiderio di Libertà, il Pensiero che si ingrandisce fino a trovare il modo di MATERIALIZZARSI e scoppia il big bang.
Il Pensiero prende Coscienza della sua Energia e stanco di MILIARDI di Eoni di solitudine siderale si inventa un meraviglioso gioco a nascondino.
NATURALMENTE, prima deve creare qualche bel Luna Park, come il pianeta VIVENTE Terra, dove poi nascondere se stesso in qualche sua creatura animata.
Ma come tutti gli sports e i giochi bisogna che ci sia competizione e forse anche una giusta ricompensa per lo sforzo mentale applicato con energia, per trovare il NASCOSTO
Come vedi TUTTO secondo logica.
Mi dici, Carletto, dove sta la logica nella teoria del Caso????
Non dovrei dirtelo, ma secondo me, tu fai parte di coloro che la GEP ha convinto che si dovevano iniettare il VIRUS dell' ateismo. D' altronde era necessario affinché il gioco si svolgesse Divinamente.
Non preoccuparti Cmq che questo non significa niente in termini di ricompensa finale. Il Pensiero si sviluppa solo se c' è un Pensiero contrario che lo combatte.
Perciò vedrai che anche tu riceverai un incarico adeguato quando tornerai nello spogliatoio.
Può essere che avremo modo anche là di controbeccarci.
🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

leno ha scritto: 8 ago 2021, 19:45
nerorosso ha scritto: 8 ago 2021, 18:41

O forse che se non si fosse presa nessuna misura, limitandosi alle "raccomandazioni" come in Svezia, ora staremmo meglio?
Ribadisco la mia opinione in merito: si è fatto 8n can can in tutto il mondo per un'influenza un pò più grave, che rispetto ai dati della "spagnola" del 1918 è niente, questo per scopi reali che niente hanno a che fare col contenimento di una supposta pandemia…
Immagine

Immagine
.........vai un po' a capire :?
..se non fosse andato anche lui a trovare il suo Manitu.....
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
carletto3

heyoka ha scritto: 9 ago 2021, 14:39
Pero' anche per fare questo ti serve la Scienza...
...non scappi da essa.
Certamente, Carletto.
Ed anche questo fa parte di quel gioco DIVINO inventato dalla GEP, per non annoiarsi tutta sola COMPRESSA in una una gabbia di un miliardesimo di microgrammo, in uno spazio infinito.
Sai meglio di me, Carletto, come non ci sia altro come la PRIGIONIA che aguzza il
PENSIERO.
Pensa Carletto x quanti Miliardi di Eoni, il PENSIERO ha avuto tempo per pensare a come fare per LIBERARSI.
Non è detto che anche la Scienza umana (MicroEnergiaPensante), farebbe miracoli veri, se avesse tutti i Miliardi di Eoni di tempo che ha avuto la GEP , per pensare a come inventarsi un tacon, definitivo, senza che si aprano nuovi sbregoni.
Come vedi la mia teoria sulla GEP, ha una logica che non fa buchi da tutte le parti, come quella panzana del Caso.
Tutto fila alla perfezione.
Il Pensiero, il desiderio di Libertà, il Pensiero che si ingrandisce fino a trovare il modo di MATERIALIZZARSI e scoppia il big bang.
Il Pensiero prende Coscienza della sua Energia e stanco di MILIARDI di Eoni di solitudine siderale si inventa un meraviglioso gioco a nascondino.
NATURALMENTE, prima deve creare qualche bel Luna Park, come il pianeta VIVENTE Terra, dove poi nascondere se stesso in qualche sua creatura animata.
Ma come tutti gli sports e i giochi bisogna che ci sia competizione e forse anche una giusta ricompensa per lo sforzo mentale applicato con energia, per trovare il NASCOSTO
Come vedi TUTTO secondo logica.
Mi dici, Carletto, dove sta la logica nella teoria del Caso????
Non dovrei dirtelo, ma secondo me, tu fai parte di coloro che la GEP ha convinto che si dovevano iniettare il VIRUS dell' ateismo. D' altronde era necessario affinché il gioco si svolgesse Divinamente.
Non preoccuparti Cmq che questo non significa niente in termini di ricompensa finale. Il Pensiero si sviluppa solo se c' è un Pensiero contrario che lo combatte.
Perciò vedrai che anche tu riceverai un incarico adeguato quando tornerai nello spogliatoio.
Può essere che avremo modo anche là di controbeccarci.
🤩🤩🤩🤩🤩🤩🤩
MI arrendo ...scappo e vado ad arruolarmi nella Legione straniera!!!
Almeno lì qualche fucilata riesco a tirarla.
StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Rispondi