Ho più volte scritto, da ex votante di FI, che oggi B. non lo voterei perchè per il CDX lo considero un'annatra zoppa più che un asset perchè sulla scena politica é troppo divisivo .Holubice ha scritto: 7 mag 2021, 22:51Ed in effetti anche io mi sono sempre stupito che una persona intelligente e preparata come Sayon potesse ancora farsi infinocchiare da uno come Truffolo...serge ha scritto: 7 mag 2021, 18:04 Credo che l'amico Sayon si sia stancato di essere continuamente attaccato ,deriso e persino offeso (sic) nel manifestare le proprie opinioni. Forse si è anche stancato di essere l'unico berlusconiano DOC presente nel forum.....
![]()
Però occorre fare un minimo di chiarezza sulle minchiate di TreRagli, Repubblica, Corriere e Stampa, ne i dati di WIKI sono più affidabili visto come l'ultimo e più fazioso stalinista può entrare sul sito e aggiungere e concellare dati di e su qualsiasi argomento .
Chiunque può cancellare la "verità acclarata" di quelle testate e siti ma io allego il sito di Panorama che non mi risulta sia stato ne smentito ne denunciato da alcuno per aver scritto il falso .