Aria puzzolente

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Ovidio

Re: Aria puzzolente

Messaggio da leggere da Ovidio »

nerorosso ha scritto: 20 mar 2021, 21:08
Rosanna ha scritto: 20 mar 2021, 17:59
nerorosso ha scritto: 20 mar 2021, 17:51

Io NON mi vaccino!!!

Smiling
Tu puoi scegliere di non vaccinarti... Io no...
Eh, lo so. Mia sorella è nella stessa situazione tua in quanto lavoratrice (precaria) della scuola. Infatti lei il vaccino l'ha già fatto, complice il fatto che lei sarebbe stata comunque una "vaccinista", se non altro secondo la filosofia imposta del "se non lo facciamo, non se ne esce più".
Purtroppo anche mio cognato, vigile del fuoco, ha la priorità e pure lui l'ha fatto mentre mio nipote 22enne pare, ma non l'ho sentito dalla sua bocca bensì solo da mamma e nonna, che non veda l'ora di farsi il "vaccino"...
Che devo dire io con una famiglia così?
Apprezzarla e seguria!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ovidio ha scritto: 21 mar 2021, 15:40
Rosanna ha scritto: 20 mar 2021, 17:59

Tu puoi scegliere di non vaccinarti... Io no...
Eh, lo so. Mia sorella è nella stessa situazione tua in quanto lavoratrice (precaria) della scuola. Infatti lei il vaccino l'ha già fatto, complice il fatto che lei sarebbe stata comunque una "vaccinista", se non altro secondo la filosofia imposta del "se non lo facciamo, non se ne esce più".
Purtroppo anche mio cognato, vigile del fuoco, ha la priorità e pure lui l'ha fatto mentre mio nipote 22enne pare, ma non l'ho sentito dalla sua bocca bensì solo da mamma e nonna, che non veda l'ora di farsi il "vaccino"...
Apprezzarla e seguria!
Che stai a scherzà?

PS
Suppungo che "seguria" stia per "seguirla", ma non intendo minimamente farlo...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Ovidio

Messaggio da leggere da Ovidio »

nerorosso ha scritto: 21 mar 2021, 15:49

Apprezzarla e seguria!
Che stai a scherzà?

PS
Allora ti proteggeremo noi mettendoti intorno un cordone sanitario! Non tutti si debbono vaccinare, basta che lo faccia l'80%.

P. S. Veramente non mi vorrei vaccinare nemmeno io!
Tenere sempre a mente la „regola d‘oro“
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Ovidio ha scritto: 21 mar 2021, 16:01
nerorosso ha scritto: 21 mar 2021, 15:49
Apprezzarla e seguria!
Che stai a scherzà?

PS
Allora ti proteggeremo noi mettendoti intorno un cordone sanitario! Non tutti si debbono vaccinare, basta che lo faccia l'80%.

P. S. Veramente non mi vorrei vaccinare nemmeno io!
Ah…. Ok!

PS
in tempi di lockdown proprio adesso mi son visto uno dal mio balcone che la "zona rossa" la sfidava in auto, a giudicare dalla distanza e dalla velocità che ho visto, ad almeno 150 km/h…

Un bel rettilineo… 😉
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi