Shamash ha scritto: 21 feb 2021, 22:32
Ottimo lavoro, bravo!
Ho provveduto a scorporare la guida e creare un annuncio globale, affinché sia ben visibile ovunque.
L'argomento è stato bloccato, affinché non possa essere "contaminato". Nel caso desiderassi aggiungere altro, non devi far altro che domandare e sarà prontamente sbloccato per ogni necessità.
viewtopic.php?f=24&t=5966
Più che altro, ho visto che alcune cose di quella guida che, ripeto, l'ho riscodellata presa così com'era da un altro forum (che usa una versione di phpBB più aggiornata, o più obsoleta, o comunque in qualche punto dissimile come impostazione dei bottoni). Insoma ci sarebbero dei punti da modificare
ad hoc. Mi riferisco, ad esempio, al come inserire una immagine: qui, al contrario della mia guida, non ti compare una
finestrella in cui incollare l'URL dell'immagine che vuoi incastonare, ma solo i due BBtag appositi, intendo questi:
... visto che ci sono, sarebbe bello spiegare, passettin, passettin, anche come poter
rimpicciolire le foto giganti, con il BBtag apposito, ovvero...
Un giorno che ne ho il destro, vedrò di dedicarmici a mente fresca, e a impicci scansati.
P.S.
Non è che mi puoi fare moderatore del solo thread del Piccolo Manuale? Così posso andare a rieditare vecchi post, spostarli, imbellettarli, senza dover rompere i cabasisi a voialtri...? Fatto questo, mi togliete i super poteri. Che io godo dell'anonimo...