Michelangelo ha scritto: 24 gen 2021, 12:43
Io quando mi sono iscritto in questo forum, inizialmente mi registrai col nick "PatriotaItaliano"... avendo una certa
fissazione per il Patriottismo...( ed essendo ULTRA Sovranista), ma mi accorsi - solo dopo - che sul forum c'era un utente col Nick pressoché identico : "Italopatriota"( che ora non frequenta più). Allora mandai un messaggio all'amministratore Giurista e chiesi di modificare il mio Nick, scegliendo "Michelangelo". Tale figura illustre( il mio Artista preferito di sempre) mi piace perché mi ricorda e ci ricorda quali sono le origini degli italici ( Geniali e Unici ), quelli che hanno permesso di essere considerata Unica e ineguagliabile l'Italia. Inoltre, lavoro nel settore "artistico" ( scultura).
Pensa che io ne avevo in mente almeno 5 di nickname, oltre a quelli che ho usato x camuffarmi, quando mi hanno bannato od ho voluto mettermi a riposo. Hai citato Giurista che ricordo come un OTTIMO moderatore della Sinistra Pidiota e spero ritorni tra noi.
Avevo in mente Pigafetta ( in onore del mio conterraneo che è stato il PRIMO uomo a circumnavigare l' intero globo terrestre).
Un altro era Colombo ( in onore del Ten. Colombo di cui sono un fan sfegatato).
Un altro era Qohelet ( il più illuminato e scanzonato libro della Bibbia).
Un altro era Bragadin ( in onore del grande ed eroico Patriota della mia amata Repubblica Serenissima)
Gli altri Due me li tengo segreti, che non si sa mai.

La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)