Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 521 volte

Re: Vaccino pfizer allarme dalla Norvegia

Messaggio da leggere da RedWine »

Michelangelo ha scritto: 19 gen 2021, 10:25
RedWine ha scritto: 19 gen 2021, 9:43 nel frattempo continua l'azione censoria mafiosa degli amici di Sayon
normalmente per tradurre un qualsiasi sito basta copiarne l'indirizzo nell'apposita casella di google traslator,
https://translate.google.it/?hl=it&tab=wT
ma se provo a farlo con il sito norvegese dove viene riportata la notizia
https://archive.vn/ND8mu
mi dice che per accedere devo provare di non essere un robot... inutile cliccare sull'apposita casella, evidentemente il problema non è essere o non essere un robot, ma essere o non essere in linea con il pensiero mafioso dei proprietari di google.

oppure l'accesso è vietato solo a mè? mi date conferma per favore?
Non so se ho capito bene...
La traduzione "bloccata" che richiedeva la conferma che non fossi un robot, te l'ha fatto sulla pagina del secondo link che hai postato? (archive.vn/ND8mu)
Sono andato in quella pagina del sito norvegese e me l'ha tradotto regolarmente( senza la richiesta-ROBOT) : Con PC - Chrome - ho cliccato sulla finestrella automatica che compare in alto a destra e ha caricato la traduzione. Poi me l'ha tradotta anche col metodo Copia e Incola, andando su google translate.
grazie della verifica
esatto, allora ritiro quanto detto sui mafiosi, si vede che è un problema mio, anche se è strano che me lo faccia solo su quella pagina.

Perché devo completare un CAPTCHA?
Il completamento del CAPTCHA dimostra che sei umano e ti dà accesso temporaneo alla proprietà web.
Cosa posso fare per evitare che ciò accada in futuro?
Se hai una connessione personale, come a casa, puoi eseguire una scansione antivirus sul tuo dispositivo per assicurarti che non sia infetto da malware.
Se ti trovi in ​​un ufficio o in una rete condivisa, puoi chiedere all'amministratore di rete di eseguire una scansione sulla rete alla ricerca di dispositivi mal configurati o infetti.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 449 volte
Mi Piace Ricevuti: 176 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

RedWine ha scritto: 19 gen 2021, 11:55 grazie della verifica
esatto, allora ritiro quanto detto sui mafiosi, si vede che è un problema mio, anche se è strano che me lo faccia solo su quella pagina.

Perché devo completare un CAPTCHA?
Il completamento del CAPTCHA dimostra che sei umano e ti dà accesso temporaneo alla proprietà web.
Cosa posso fare per evitare che ciò accada in futuro?
Se hai una connessione personale, come a casa, puoi eseguire una scansione antivirus sul tuo dispositivo per assicurarti che non sia infetto da malware.
Se ti trovi in ​​un ufficio o in una rete condivisa, puoi chiedere all'amministratore di rete di eseguire una scansione sulla rete alla ricerca di dispositivi mal configurati o infetti.
Sì, strano che chieda la "CAPTCHA" solo a te( non so se possa dipendere dal tipo di browser utilizzato ) . Di solito la richiedono quando si effettua una registrazione a un sito e/o senza registrazione per completare-confermare qualche download. Bisognerebbe chiedere lumi agli esperti in materia: Alfa, Shamash e nerorosso.
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Ragazzi calma......
Non esistono e non sono mai esistiti farmaci o vaccini immuni da reazioni avverse anche mortali...qualsiasi sostanza ingerita puo'essere piu' o meno mortale...continua il sano principio del rapporto rischio/beneficio....quello che in altri post ho chiamato :il gioco vale la candela?
Se rischi la morte certa assumere anche un altro veleno puo' essere valido,se meno rischioso e meno mortale ma ti garantisce un margine di salvezza se riesce a neutralizzare l'azione del piu' mortale e velenoso..
E' un giochino di equilibrismo farmacologico che è sempre esistito ed esistera' sempre.Per ammazzare una zanzara un'esplosione vicina di dinamite è un'esagerazione ma se ti carica un rinoceronte?
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

carletto3 ha scritto: 19 gen 2021, 4:10
Sayon ha scritto: 19 gen 2021, 3:45 Liberta d'espressione mi sembra TOTALMENTE fuori posto.

Adesso che ho riletto con piu attenzione il tuo post originale e' chiaro che il video era FALSO E TENDENZIOSO . Immagina come possa essere vero che un Governo decida di NON vaccinare le persone anziane!! Non l' ha cancellato E-Tube, l'avra' sicuramente richiesto il Governo della Norvegia e, secondo me, ha fatto bene. Perche' e' chiaramente una menzogna.
Hai ragione Sayonne...
Io aspetto sempre di sapere quando andrai tu a fartelo sto vaccino....sai,tanto per sapere di prima mano l'effetto che fa....
Quando te lo fai?
Sweating

Non so se voi vi siate rincoglioniti, o avete paura di uno spillo? Non vaccinarsi e' da veri idioti. Ho deciso di essere franco e lo sara' fino in fondo. Non c'e 'alcuna giustificazione a non farla, e credo che data la cocciutaggine di alcuni di voi, sia veramente necessario farla fare come obbligo sociale. Che c zo vi lamentate a fare delle restrizioni, quando l' UNICO sistema per evitarle e' vaccinare il 100% della popolazione. Ma chi vi ha messo in testa l' idea che ill vaccino faccia male o e' inutile? Datemi nome e cognomi perche voglio ricordarli in futuro come gli imbecilli degli anni 2020
carletto3

Sayon ha scritto: 19 gen 2021, 14:46
carletto3 ha scritto: 19 gen 2021, 4:10
Sayon ha scritto: 19 gen 2021, 3:45 Liberta d'espressione mi sembra TOTALMENTE fuori posto.

Adesso che ho riletto con piu attenzione il tuo post originale e' chiaro che il video era FALSO E TENDENZIOSO . Immagina come possa essere vero che un Governo decida di NON vaccinare le persone anziane!! Non l' ha cancellato E-Tube, l'avra' sicuramente richiesto il Governo della Norvegia e, secondo me, ha fatto bene. Perche' e' chiaramente una menzogna.
Hai ragione Sayonne...
Io aspetto sempre di sapere quando andrai tu a fartelo sto vaccino....sai,tanto per sapere di prima mano l'effetto che fa....
Quando te lo fai?
Sweating

Non so se voi vi siate rincoglioniti, o avete paura di uno spillo? Non vaccinarsi e' da veri idioti. Ho deciso di essere franco e lo sara' fino in fondo. Non c'e 'alcuna giustificazione a non farla, e credo che data la cocciutaggine di alcuni di voi, sia veramente necessario farla fare come obbligo sociale. Che c zo vi lamentate a fare delle restrizioni, quando l' UNICO sistema per evitarle e' vaccinare il 100% della popolazione. Ma chi vi ha messo in testa l' idea che ill vaccino faccia male o e' inutile? Datemi nome e cognomi perche voglio ricordarli in futuro come gli imbecilli degli anni 2020
Ma che cacchio stai a di' Sayonne.... mica ti ho spronato a non farti il vaccino....anzi insisto a che tu lo faccia al piu' presto...e pensa che mi sacrifico volentieri perche' tu lo faccia prima di me.....ti cedo volentieri anche il mio perche' tu sopravviva a questa terribile e mortale pandemia....Ma dove ho mai scritto che il vaccino fa male o è inutile? Fa male il giusto ..nessun vaccino è immune da reazioni avverse...ci sono...inutile che tu dica di no...su 100.0'00 vaccinati poche decine di pazienti le hanno...ma questo è comune a tutti i farmaci.Quindi diciamo che non ha effetti collaterali , per convenzione...perche' se non avesse effetti collaterali non sarebbe un farmaco ma solo acqua fresca...
Non farmi aumentare gli epatociti che si stanno suicidando....neo uno solo di fegati....
Sayon

Carletto ho usato il tuop post solo per rispondere in sequenza. Si in effetti c'entrava poco, perche io sstavo rispondendo in realta' a post precedenti. Sono d' accorso su quello che dici, ovvero valutare i rischi. Fra il prendersi il COVID e possibili complicazioni con il vaccino, mi sembra logico fare il vaccino.
carletto3

Sayon ha scritto: 19 gen 2021, 15:56 Carletto ho usato il tuop post solo per rispondere in sequenza. Si in effetti c'entrava poco, perche io sstavo rispondendo in realta' a post precedenti. Sono d' accorso su quello che dici, ovvero valutare i rischi. Fra il prendersi il COVID e possibili complicazioni con il vaccino, mi sembra logico fare il vaccino.
Appunto...come volevasi dimostrare,hai capito tutto!!!!!
Sayonne...mi ripeterò...vai avanti tu che a me scappa da ridere-........
Valerio
Mi Piace Inviati: 766 volte
Mi Piace Ricevuti: 589 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 19 gen 2021, 16:13
Sayon ha scritto: 19 gen 2021, 15:56 Carletto ho usato il tuop post solo per rispondere in sequenza. Si in effetti c'entrava poco, perche io sstavo rispondendo in realta' a post precedenti. Sono d' accorso su quello che dici, ovvero valutare i rischi. Fra il prendersi il COVID e possibili complicazioni con il vaccino, mi sembra logico fare il vaccino.
E dopo gli ultimi eventi, Carletto, io ti seguo. (rischio di più, a 24 anni embolia adiposa da trauma.) :mrgreen:
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3

Valerio ha scritto: 21 gen 2021, 11:06
E dopo gli ultimi eventi, Carletto, io ti seguo. (rischio di più, a 24 anni embolia adiposa da trauma.) :mrgreen:
Non mi dare simili responsabilita'...decidi in proprio e non ascoltare il Carletto.
MI stanno giungendo notizie da Israele ....la cosa è preoccupante...30 vaccinati Pfizer,18 positivi! a distanza di venti giorni!!SEmbra che abbiano fatto acqua fresca..... StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Valerio
Mi Piace Inviati: 766 volte
Mi Piace Ricevuti: 589 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 21 gen 2021, 14:14
carletto3 ha scritto: 19 gen 2021, 16:13 Appunto...come volevasi dimostrare,hai capito tutto!!!!!
Non mi dare simili responsabilita'...decidi in proprio e non ascoltare il Carletto.
MI stanno giungendo notizie da Israele ....la cosa è preoccupante...30 vaccinati Pfizer,18 positivi! a distanza di venti giorni!!SEmbra che abbiano fatto acqua fresca..... StreamingTears StreamingTears StreamingTears
Non è un vaccino in senso tradizionale. È una molecola che vuole insegnare alle cellule immunitarie ad attaccare qualunque intruso con la proteina spike.

Questo è quello che ho capito io.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
carletto3

Valerio ha scritto: 21 gen 2021, 14:39

Non è un vaccino in senso tradizionale. È una molecola che vuole insegnare alle cellule immunitarie ad attaccare qualunque intruso con la proteina spike.

Valerio....
"Non importa se il gatto è nero o bianco finché catturerà i topi ..."
IL problema è....sto vaccino funge o non funge?
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 21 gen 2021, 19:40
Valerio ha scritto: 21 gen 2021, 14:39

Valerio....
"Non importa se il gatto è nero o bianco finché catturerà i topi ..."
IL problema è....sto vaccino funge o non funge?
Secondo me NO!

Ma io non sono un medico o farmacologo e tantomeno VIROLOGO…

Io dico semplicemente che quanto sto leggendo in giro mi piace sempre meno.

IO IL VACCINO NON ME LO FACCIO!!!

Almeno non quello Pfizer che utilizza sto meccanismo assurdo che utilizza l'RNA messaggero per stimolare la proteina "spike"…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Sayon

SE io potessi lo farei oggi stesso, ma negli USA sono organizzati MOLTO PEGGIO che in Italia. C'e' una grande confusione. Occorre telefonare giorno dopo giorno e sentirsi dire che non c'e' posto. ConBiden potrebbe cambiare tutto in quanto ha steso un programma molto esteso di vaccinazione. Gia' adesso mi sento piu sicuro di poterlo fare magari in una delle tante farmacie che ho attorno. Quindi , se non l'hai ancora capito, io il vaccino VOLO a farlo, non appena potro'. Sai chi mi ha insegnato a fare i vaccini senza paura? Moira Orfei , quella del Circo Orfei, che spesso incontravo a Roma. Era un donnone muscoloso abituata a fare vaccini di ogni tipo. In quel caso ci facemmo entrambi il vaccino per la febbre gialla .
carletto3

Sayon ha scritto: 21 gen 2021, 21:35
SE io potessi lo farei oggi stesso, ma negli USA sono organizzati MOLTO PEGGIO che in Italia. C'e' una grande confusione. Occorre telefonare giorno dopo giorno e sentirsi dire che non c'e' posto. ConBiden potrebbe cambiare tutto in quanto ha steso un programma molto esteso di vaccinazione. Gia' adesso mi sento piu sicuro di poterlo fare magari in una delle tante farmacie che ho attorno. Quindi , se non l'hai ancora capito, io il vaccino VOLO a farlo, non appena potro'. Sai chi mi ha insegnato a fare i vaccini senza paura? Moira Orfei , quella del Circo Orfei, che spesso incontravo a Roma. Era un donnone muscoloso abituata a fare vaccini di ogni tipo. In quel caso ci facemmo entrambi il vaccino per la febbre gialla .
L'ho fatto anch'io...e pensa che era pure uno dei vaccini non consigliati per l'Egitto.
Ma la' il gioco valeva la candela...con una mortalita' se eri contagiato del 60 % e una garanzia del 100 % di immunizzazione, perche' non avrei dovuto non farlo?
A' Sayonne....svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

MI stanno giungendo notizie da Israele ....la cosa è preoccupante...30 vaccinati Pfizer,18 positivi! a distanza di venti giorni!!SEmbra che abbiano fatto acqua fresca.
Vuoi vedere Carletto che il patron della Pfizer ( figlio di genitori sopravvissuti ad Auschwitz), non è stato un TROTA quando ha venduto un bel malloppo di azioni, appena il prezzo è schizzato alle stelle, dopo l' annuncio dato alla stampa e ai Trotoni, della invenzione del suddetto vaccino?
Io son sempre dell' idea che Madre Natura si sta prendendo delle belle soddisfazioni nei confronti degli ADORATORI della Luciferina Scienza.
Peccato che, come sempre, le colpe dei Padri ricadano sui figli e sui nipoti.
Ma questa è la storia dell' Uomo, fin dalla
GENESI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi