Usuale scivolone di Repubblica

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
CaneSciolto

Re: Usuale scivolone di Repubblica

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

porterrockwell ha scritto: 11 gen 2021, 19:55
Sara ha scritto: 11 gen 2021, 19:48
a voi andrebbe ben se un gruppo di facinosoi (di destra o sinistra) attaccasse il Quirinale
Ovviamente no, con qualsivoglia motivazione. Sarebbe un atto gravissimo, eversivo, drammatico e via "negativizzando", che evidenzia una crisi profonda della democrazia. Facevo un po' di bonaria ironia sull' "usuale scivolone" ...
Eccolo: porterro
Poi se a Troy vogliono chiamare commodoro il capo dei quattro gatti di agenti, liberi di farlo. Repubblica no.

Non solo Troy, pare chiamino Sheriff ogni capo della polizia. E non solo Repubblica ha definito "alto" Ellis... E, come stavo scrivendo, ironizzavo un po' sulla la tua manifesta antipatia per il giornale, confesso: senza malanimo, sia chiaro! Smiling
Confesso pubblicamente la mia manifesta antipatia per Repubblica, Corriere, La Stampa ed altro
...esatto, pure io, son giornalacci di pennaioli venduti, chi li legge e' ancor peggio!!! (e c'e' ancora chi li legge, questo e' ancor piu' grave, ma possono cambiare le cose in Italia!!!) FuckYou
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Usuale scivolone di Repubblica

Messaggio da leggere da serge »

albatros ha scritto: 11 gen 2021, 22:43 A me andrebbe bene una manifestazione di massa davanti al Quirinale. Ma non credo che ti farebbero entrare facilmente come è successo negli USA. Da quando comunque il semplice manifestare è considerato un atto eversivo? Se c'era Salvini prima però di entrare avrebbe citofonato... Smiling

Immagine
GRANDE
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi