FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Sayon ha scritto: 2 gen 2021, 15:33
Grazie 2020 per averci fatto capire che siamo un branco di moscerini illusi di essere chissa che'. Siamo fragili ed esposti ai pericoli, pur credendoci immortali. E cosi' il 2020 e' stato l' anno migliore per farci capire QUANTO Dio ci ha dato, e che noi, nella nostra aroganza, credevamo fosse poco o nulla. Neanche per sogno: io il sole,il vento, il mare, le donne ed i figli, le piante ed i fiori, le montagne e le pianure me le tendo ben strette. Dio ci ha dato tanto e finalmengte,in molti, l' abbiamo capito.
Come sei bucolico e romantico stasera Sayonne...cosa è successo?Alla primavera ancora manca qualche mese....
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Sayon ha scritto: 2 gen 2021, 15:33
Grazie 2020 per averci fatto capire che siamo un branco di moscerini illusi di essere chissa che'. Siamo fragili ed esposti ai pericoli, pur credendoci immortali. E cosi' il 2020 e' stato l' anno migliore per farci capire QUANTO Dio ci ha dato, e che noi, nella nostra aroganza, credevamo fosse poco o nulla. Neanche per sogno: io il sole,il vento, il mare, le donne ed i figli, le piante ed i fiori, le montagne e le pianure me le tendo ben strette. Dio ci ha dato tanto e finalmente, in molti, l' abbiamo capito.
QUOTONE, ma mi devi spiegare perchè DIO sarebbe l' autore di tutte le belle cose che giustamente hai elencato e avrebbe lasciato fare a SATANA il potere di creare i Virus e tutto quello che non ti piace come ad esempio Salvini.