Terrorismo: lo possono fermare proprio loro.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Sayon
Mi Piace Inviati: 622 volte
Mi Piace Ricevuti: 739 volte

Re: Terrorismo: lo possono fermare proprio loro.

Messaggio da leggere da Sayon »

xmanx ha scritto: 5 nov 2020, 8:45 Francia - il 57% dei giovani musulmani pensa che la Sharia sia più importante della legge francese.
Perche questo 57% probabilmente non va a scuola o si e' fermato alle scuole inferiori. La 'sharia" piace solo ai giovani piu ignoranti, ineducati o arrivati da poco. L' ignoranza e' sempre la peggiore maestra. Da qui la necessita', l' obbligo quasi, di far studiare i figli degli immigrati e (possibilmente) farli arrivare a titoli di studio superiori.
heyoka
Mi Piace Inviati: 1033 volte
Mi Piace Ricevuti: 604 volte

Re: Terrorismo: lo possono fermare proprio loro.

Messaggio da leggere da heyoka »

Sayon ha scritto: 6 nov 2020, 18:38
xmanx ha scritto: 5 nov 2020, 8:45 Francia - il 57% dei giovani musulmani pensa che la Sharia sia più importante della legge francese.
Perche questo 57% probabilmente non va a scuola o si e' fermato alle scuole inferiori. La 'sharia" piace solo ai giovani piu ignoranti, ineducati o arrivati da poco. L' ignoranza e' sempre la peggiore maestra. Da qui la necessita', l' obbligo quasi, di far studiare i figli degli immigrati e (possibilmente) farli arrivare a titoli di studio superiori.
Voglio ricordarti Sayon, che i terroristi di Piazza Fontana, della loggia, Italicus erano italiani e tutti o quasi studenti universitari.
La stessa cosa possiamo dirlo dei tanti Brigatisti Rossi che hanno ucciso a valanga negli anni 70.
Erano ITALIANI doc e studenti universitari.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Rispondi