FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Michelangelo ha scritto: 7 ott 2020, 18:48GRAZIE Shamash!!! Troppo buono! ;)
( Ora tocca a te ri-indossare, come ai vecchi tempi, la "maglia" rossa... N.B. NON nel senso di Comunista... ma in qualità di Amministratore )
...Ti stanno "lavorando ai fianchi" ?
Accidenti... vi odio tutti!
Lo farei solo per l'affetto che mi lega a questa bellissima famiglia. Se badassi al tempo libero, ahimé...
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Rosanna ha scritto: 7 ott 2020, 16:33
Benvenuto e in bocca al lupo...
Sono certa che sarai un bravissimo moderatore...e come tutti i sardi... (compresa me ) riuscirai a dare il meglio di te.
"Beni beniu", egregio Michelangelo. Ti saluto con piacere con il nostro lessico, convinto che capisci.
Sicuramente sarai un ulteriore sostegno e garanzia per tutti i forumisti che disiderano incontrarsi e scontrarsi con rispetto.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rosanna ha scritto: 7 ott 2020, 16:33
Benvenuto e in bocca al lupo...
Sono certa che sarai un bravissimo moderatore...e come tutti i sardi... (compresa me ) riuscirai a dare il meglio di te.
"Beni beniu", egregio Michelangelo. Ti saluto con piacere con il nostro lessico, convinto che capisci.
Sicuramente sarai un ulteriore sostegno e garanzia per tutti i forumisti che disiderano incontrarsi e scontrarsi con rispetto.
GRAZIE MILLE Giaguaro!!! ;)
( Ti cumbidu, virtualmente )
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Shamash ha scritto: 7 ott 2020, 18:20
Congratulazioni!
Ottima scelta da parte dello Staff!
Io l'ho "lavorato ai fianchi", ma tu ci hai messo credo il "gancio"…
Sì, ti confermo che è andata così. Tu mi hai messo alle corde, con una serie di colpi ben assestati al fegato, poi è arrivato Smamash e mi ha centrato con un gancio al mento e sono andato giù!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Io l'ho "lavorato ai fianchi", ma tu ci hai messo credo il "gancio"…
Sì, ti confermo che è andata così. Tu mi hai messo alle corde, con una serie di colpi ben assestati al fegato, poi è arrivato Smamash e mi ha centrato con un gancio al mento e sono andato giù!
Lavoro di squadra…
Esatto!
Francesco Crispi
Michelangelo ha scritto: 7 ott 2020, 23:18
Tu mi hai messo alle corde, con una serie di colpi ben assestati al fegato, poi è arrivato Smamash e mi ha centrato con un gancio al mento e sono andato giù!
Però...che squadra violenta!
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Michelangelo ha scritto: 7 ott 2020, 23:18
Tu mi hai messo alle corde, con una serie di colpi ben assestati al fegato, poi è arrivato Smamash e mi ha centrato con un gancio al mento e sono andato giù!
Però...che squadra violenta!
Come si suol dire...l'importante è raggiungere lo scopo!
Francesco Crispi