Salvini: un handicap per il centro-destra

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Salvini: un handicap per il centro-destra

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 17 lug 2020, 11:44
serge ha scritto: 17 lug 2020, 11:29 [Sayon ]
Ma cosa ha fatto Salvini da Ministro a parte ritardare lo sbarco di qualche nave ONG? Te lo dico io che ha fatto: ha permesso a 5stelle d'implementare la RdC, ha fatto approvare il Quota 100 che ha permesso ai burocrati di andare in pensione anticipata, fa fatto un codice di sicurezza razzista e che non serve a nulla, ha valorizzato Conte con le sue sbruffate e permesso al PD d tornare al governo......
Smiling Smiling Smiling
E tu dagli anche ragione......Maremma diavola Serge,posso capire Sayon che si nutre di allucinogeni...ma ti ci metti anche tu?
Leggiti questo e piangi insieme a Sayon....non mi va di scrivere stamani.
E se questo è stato realizzato in meno di un anno dalla Lega in minoranza e dai 5 stelle,chiedi a Sayon cosa ha fatto il suo Berlusconi in piu' di venti con una maggioranza schiacciante nelle due Camere......
https://www.panorama.it/news/5-cose-fat ... o-lega-m5s
Ma si pole?
PS:e manca la flat tax per le partite IVA fino a 50.000 euro
CAZZOOOOOO!!!
Angry1
Caro amico,ho la brutta abitudine di giudicare sempre i fatti senza pregiudizi e non ho problemi ad approvare il pensiero di chi ritengo stia affermando cose giuste. L'articolo della rivista che citi,che ha avuto tutta la mia attenzione, non fa altro che confermare quanto penso: il Capitano ha ceduto tanto - specialmente ,a mio giudizio,sul reddito di cittadinanza - per ottenere in definitiva poco.Certamente la Lega era un socio di minoranza nel governo precedente, ma ciò non toglie la (misera?) valenza dei risultati ottenuti.Mi spiace per te,ma in questa circostanza non posso dare torto all'amico Sayon (anche se berlusconiano....): afferma cose che condivido.
Poi ognuno la pensi come meglio crede.
C iao
Bye

P.S. Perché tirare in ballo il buon Silvio quando si parla di Salvini?
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi