Altri tre senatori M5s a un passo dalla Lega

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Valerio
Mi Piace Inviati: 779 volte
Mi Piace Ricevuti: 593 volte

Re: Altri tre senatori M5s a un passo dalla Lega

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 5 lug 2020, 23:14
heyoka ha scritto: 5 lug 2020, 17:27
RegnoDelleSicilie ha scritto: 5 lug 2020, 16:01 Cagasiot studia studia.... Che non ti farebbe male
Invece stai dietro ad una capra belante.... Ad un ciuccio che raglia

Edit: comportamento intollerabile. Sei bannato per due settimane. Se continuerai con questo atteggiamento il ban diverrà permanente.
Enno' dai. Sempre con questi ban.
Io mi stavo divertendo quasi come ai tempi della prof. con 2 lauree.
Ve la ricordate?
Confido nei moderatori affinché possano essere indulgenti con il nostro plurisiciliano.
E a Valerio dico di non preoccuparsi che un asilo politico dai Veneti lo avrà sempre.
Almeno fino a che c' è un governatore Legaiolo a Venezia.
Ma si un' ammonizione dovrebbe bastare. Quasi tutti sappiamo reagire alle offese. L' importante e' conservare un po' di contegno, ed evitare le volgarita'.
So bene che tutti sappiamo reagire, e non ho mai reagito quando ero io il bersaglio. Ma indulgere in risse verbali è degradante per tutta la compagnia. Quindi intendo bloccare, ora e sempre, questo insulso modo di usare una tastiera in modo infantile.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
R
Rosanna

Messaggio da leggere da Rosanna »

heyoka ha scritto: 5 lug 2020, 17:27
RegnoDelleSicilie ha scritto: 5 lug 2020, 16:01 Cagasiot studia studia.... Che non ti farebbe male
Invece stai dietro ad una capra belante.... Ad un ciuccio che raglia

Edit: comportamento intollerabile. Sei bannato per due settimane. Se continuerai con questo atteggiamento il ban diverrà permanente.
Enno' dai. Sempre con questi ban.
Io mi stavo divertendo quasi come ai tempi della prof. con 2 lauree.
Ve la ricordate?
Confido nei moderatori affinché possano essere indulgenti con il nostro plurisiciliano.
E a Valerio dico di non preoccuparsi che un asilo politico dai Veneti lo avrà sempre.
Almeno fino a che c' è un governatore Legaiolo a Venezia.
heyoka! Piantala!
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 522 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

Valerio ha scritto: 6 lug 2020, 20:09 Quindi intendo bloccare, ora e sempre, questo insulso modo di usare una tastiera in modo infantile.
Smiling
una cosa sono le idee o opinioni differenti, e pace, se qualche volta ci scappa la parola pesante, a volte tutti si fanno prendere la mano.
altra cosa chi insulta o calunnia solo al fine di provocare flame.
e vale sempre la regola....
https://digilander.libero.it/AntiTroll/
Rispondi