Sono amareggiato e penso di abbandonare il forum.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Sono amareggiato e penso di abbandonare il forum.

Messaggio da leggere da giaguaro »

heyoka ha scritto: 28 mar 2020, 8:08 Ieri ho guardato la classifica degli utenti che hanno avuto più MI PIACE.
Vedo che Alfa, meritatamente ci sta surclassando tutti.
Si salva l'ottimo Sabino.
Per il resto, dei fuori classifica, me li sono co tati ad uno ad uno e vedo che sono quasi ultimo.
Penso seriamente di andarmene visto che sono un incompreso se non un odiato.
Vedrò cosa fare.
Non credevo che la pandemia del coronavirus potesse anche creare depressione. Sono convinto che, se ci ragioni sopra, capirai la ragione per cui tu, come tanti altri, non riesci ad ottenere un consenso manifestato attraverso un numero di "punti percentuale" tale da poter raggiungere un posto più vicino al sole.
Io credo che la ragione sia dovuta la fatto che i primi, soprattutto i primi due ( ALFAbrizio e Sabino), durante la notte, anzichè dormire, studino e facciano l'elenco delle discussioni da aprire durante la giornata. E siccome spesso ci azzeccano, vengono premiati con un voto. Tu, come tanti altri, pur cercando di essere presente anche con nuovi argomenti, in genere ti dedichi maggiormente agli approfondimenti delle discussioni, comunque, sempre in modo egregio e simpatico; di conseguenza lasci poco spazio all'approvazione manifestata attraverso il voto.
Comunque, se guardi bene la classifica ti rendi conto che, se non sei tra i primi, sicuramente non sei tra gli ultimi.
Personalmente sono convinto che ti stimino tutti .... Vivi sereno ed abbi fiducia!
Un salutone con stima.

Smiling Bye
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 28 mar 2020, 8:08 Ieri ho guardato la classifica degli utenti che hanno avuto più MI PIACE.
Per il resto, dei fuori classifica, me li sono co tati ad uno ad uno e vedo che sono quasi ultimo.
Vedrò cosa fare.
Macche, guarda che io sto peggio di te. E poi tu lo sai che gli ultimi saranno i primi. Io invece ho gia capito che ti votano solo se la pensi come loro. Siccome io e te pensiamo fuori del mucchio, non becchiamo stellette. E a te questo dispiace? AH AH AH Beer4 ma questo e' un grande RICONOSCIMENTO, Heyoccone!
Valerio
Mi Piace Inviati: 725 volte
Mi Piace Ricevuti: 567 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 28 mar 2020, 10:02
Valerio ha scritto: 28 mar 2020, 9:48 heyoka, pensa che sei riuscito a far meditare perfino un Carletto, ateo convinto! LoveHeart
ERO...adesso un po' meno convinto.....gli anni passano gli acciacchi si fanno piu' pressanti e la paura di morire mi sta mettendo in ansia.
In questo momento la cosa più pericolosa è cedere all'ansia. Stai molto attento e mantieni alte le tue difese immunitarie naturali.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Valerio
Mi Piace Inviati: 725 volte
Mi Piace Ricevuti: 567 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

Sayon ha scritto: 28 mar 2020, 14:17
Vedrò cosa fare.
Macche, guarda che io sto peggio di te. E poi tu lo sai che gli ultimi saranno i primi. Io invece ho gia capito che ti votano solo se la pensi come loro. Siccome io e te pensiamo fuori del mucchio, non becchiamo stellette. E a te questo dispiace? AH AH AH Beer4 ma questo e' un grande RICONOSCIMENTO, Heyoccone!
Sayon, di me non ti puoi lamentare. Beer
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Potete spiegarmi come si fa a vedere la classifica? Io che l'ho messo non ci capisco niente.
Sayon
Mi Piace Inviati: 609 volte
Mi Piace Ricevuti: 724 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Valerio ha scritto: 28 mar 2020, 14:43
Sayon ha scritto: 28 mar 2020, 14:17
Vedrò cosa fare.
Sayon, di me non ti puoi lamentare. Beer
Ma Valerio, mi stai ROVINANDO la reputazione!! meno stellette, piu indipendenza. E' quello che Heyoccone non vuole capire!
Shamash
Mi Piace Inviati: 446 volte
Mi Piace Ricevuti: 153 volte

Messaggio da leggere da Shamash »

Oddio, esiste addirittura una classifica? :grin:
Ma va heyoka, anzi! Sentiti onorato! Magari la quantità di stelline è inversamente proporzionale alla qualità di quanto scritto.
Poi, c'è pure un partito che ne ha cinque e che addirittura si è pure autoinsignito delle medesime... e guarda che fine ha fatto. :P
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Pescetti&Scherzetti

Messaggio da leggere da Pescetti&Scherzetti »

Shamash ha scritto: 28 mar 2020, 16:36 Oddio, esiste addirittura una classifica? :grin:
Ma va heyoka, anzi! Sentiti onorato! Magari la quantità di stelline è inversamente proporzionale alla qualità di quanto scritto.
Poi, c'è pure un partito che ne ha cinque e che addirittura si è pure autoinsignito delle medesime... e guarda che fine ha fatto. :P
Esatto :mrgreen:
Immagine
🦂🦠🦟🐛 PD Parassiti Domestici PD 🐛🦟🦠🦂
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Alfa ha scritto: 28 mar 2020, 15:10 Potete spiegarmi come si fa a vedere la classifica? Io che l'ho messo non ci capisco niente.
Te la vuoi capire ...pensa che io neppure sono riuscito a trovarla!!
StreamingTears
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

Vedrò cosa fare.
Eyioka,vecchio amico di tepee e di caccia in praterie sconfinate dove pascolavano mandrie infinite di bufali (un po' trote o trotoni) ti svelero' un segreto rivelatomi dagli spiriti dei nostri antenati durante il rito dell'Onikare (od anche: Inipi).
Sei troppo ermetico,a volte non riesco a capirti nemmeno se mi ci metto di buzzo buono.Parla piu' semplice e vedrai fioccare i "Mi piace" come i bufali che arrivano in primavera nelle grandi praterie facendo impallidire persino il viso pallido Alfa.Fai conto di parlare come mangi una bistecca di bufalo ben frollata.
PS:guarda che tutti ti vogliono bene qua....
Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 438 volte
Mi Piace Ricevuti: 173 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

Alfa ha scritto: 28 mar 2020, 15:10 Potete spiegarmi come si fa a vedere la classifica? Io che l'ho messo non ci capisco niente.

In alto a sinistra: Collegamenti Rapidi (cliccare tendina)------> cliccare "Thanks list" e si apre il pannello Classifica.
La scritta Mi PIACE indica i voti presi e la scritta HAS THANKED indica il numero dei voti che abbiamo dato agli altri utenti.

Esaminando la tabella, hejoka risulta perfettamente in linea con la media degli altri utenti, quindi va DENUNCIATO per "PROCURATO ALLARME" ! :mrgreen: :mrgreen:
Questa è al momento la classifica - in ordine sparso -(28/03/2020) degli utenti ( ho elencato quelli che postano di più sul forum, in concomitanza con la recente funzione "MI PIACE" ):
Valerio: voti presi 25 ----- voti dati 31
carletto3: voti presi 38 ----- voti dati 16
Alfa: voti presi 123----- voti dati 34
hejoka: voti presi 22------ voti dati 83
sabinosarno1: voti presi 32------ voti dati 0
serge: voti presi 25------ voti dati 57
Sayon: voti presi 24 ------voti dati 6
Pescetti&Scherzetti: voti presi 34-----voti dati 61
Michelangelo: voti presi 26------voti dati 85
RedWine: voti presi 20 -----voti dati 17
porterrockwell: voti presi 25 ------ voti dati 4
Gasiot : voti presi 18 ------- voti dati 10
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Shamash

Michelangelo ha scritto: 28 mar 2020, 20:57 Questa è al momento la classifica
Devo impegnarmi di più...la situazione per me è tragica... :grin: StreamingTears
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Michelangelo

Shamash ha scritto: 28 mar 2020, 22:01
Devo impegnarmi di più...la situazione per me è tragica... :grin: StreamingTears
:grin: :grin: E beh, più interventi si fanno sul forum e più è alta la probabilità di portarsi a casa un "MI PIACE"! Sono queste le cose che contano nella vita! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
Shamash

Michelangelo ha scritto: 28 mar 2020, 22:34
:grin: :grin: E beh, più interventi si fanno sul forum e più è alta la probabilità di portarsi a casa un "MI PIACE"! Sono queste le cose che contano nella vita!
Il problema è il premio:
CaneSciolto ha scritto: 28 mar 2020, 11:02 ...ma il primo in classifica...cosa vince? una trombata con la D'Urso?
Avesse al massimo 25 anni...
Così invece sono pure lieto di non essere in classifica... :? :grin:
Michelangelo

Shamash ha scritto: 28 mar 2020, 23:42
Michelangelo ha scritto: 28 mar 2020, 22:34
:grin: :grin: E beh, più interventi si fanno sul forum e più è alta la probabilità di portarsi a casa un "MI PIACE"! Sono queste le cose che contano nella vita!
Il problema è il premio:
CaneSciolto ha scritto: 28 mar 2020, 11:02 ...ma il primo in classifica...cosa vince? una trombata con la D'Urso?
Avesse al massimo 25 anni...
Così invece sono pure lieto di non essere in classifica... :? :grin:
Beer4
Francesco Crispi
Rispondi