Non credevo che la pandemia del coronavirus potesse anche creare depressione. Sono convinto che, se ci ragioni sopra, capirai la ragione per cui tu, come tanti altri, non riesci ad ottenere un consenso manifestato attraverso un numero di "punti percentuale" tale da poter raggiungere un posto più vicino al sole.heyoka ha scritto: 28 mar 2020, 8:08 Ieri ho guardato la classifica degli utenti che hanno avuto più MI PIACE.
Vedo che Alfa, meritatamente ci sta surclassando tutti.
Si salva l'ottimo Sabino.
Per il resto, dei fuori classifica, me li sono co tati ad uno ad uno e vedo che sono quasi ultimo.
Penso seriamente di andarmene visto che sono un incompreso se non un odiato.
Vedrò cosa fare.
Io credo che la ragione sia dovuta la fatto che i primi, soprattutto i primi due ( ALFAbrizio e Sabino), durante la notte, anzichè dormire, studino e facciano l'elenco delle discussioni da aprire durante la giornata. E siccome spesso ci azzeccano, vengono premiati con un voto. Tu, come tanti altri, pur cercando di essere presente anche con nuovi argomenti, in genere ti dedichi maggiormente agli approfondimenti delle discussioni, comunque, sempre in modo egregio e simpatico; di conseguenza lasci poco spazio all'approvazione manifestata attraverso il voto.
Comunque, se guardi bene la classifica ti rendi conto che, se non sei tra i primi, sicuramente non sei tra gli ultimi.
Personalmente sono convinto che ti stimino tutti .... Vivi sereno ed abbi fiducia!
Un salutone con stima.