Leno Lazzari ha scritto: 21 mar 2025, 4:32
Io ho anche il sospetto che una Europa davvero unita siamo
in pochi a VOLERLA, e tra questi la mefitica tiade Francia,
Inghilterra e Francia .
Insomma, oltre i cetrioli e l'alimentazione a semaforo
non credo si andrà mai .
Ma anche quella, cetrioli e semafori, puo' essere una via sbagliata.
Basta pensare che per molti nordici il cibo e' una "industria" alimentare. Al massimo conteranno le calorie, gli zuccheri e le proteine. Per un Italiano, il cibo non e' solo una "industria" e un prodotto biologico da anallizzare con le provette. E' un qualcosa che rende il mangiare una componente importante e indispensabile della nostra vita sociale. Ti faccio un esempio attuale: noi mangiamo frutta e vegetali, vero? In abbondanza e con gusto. Adesso sai cosa hanno fatto negli USA? Dopo aver constatato che frutta e vegetali fanno veramente bene nella dieta "mediterranea" hanno creato delle scatolette che si chiamano appunto "Frutta" e "Vegetali", e che consiste in ...pillole. Tornando al soggetto: possiamo tranquillamente restare quello che siamo senza piegarci alla dittatura senza cervello dei Nordici. Una Euroipa politica, dominata dai Nordici, significa un ritorno agli scontri bellici, alla "gloria" delle battaglie, l' esaltazione della "difesa" che stimola all' atttacco pre-emtitivo, al selvaggismo culturale mascherato dalla buona educazione formale. Nell' uomo e' rimasto lo spirito di Caino, il primo assassino della storia ed esso riappare ogni volta che si parla di forza', riarmo, difesa e si punta il dito verso gli altri, gli "inferiori"