Vannacci sotterra la von der Leyen - Da APPLAUSI!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1340 volte
Mi Piace Ricevuti: 1065 volte

Re: Vannacci sotterra la von der Leyen - Da APPLAUSI!

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

heyoka ha scritto: 13 mar 2025, 13:59 Peccato però, che non abbia avuto il TUO voto, per essere eletto in quel parlamento Europeo, perché lo hai ritenuto un fascistoide, con l' aggravante di essere stato sponsorizzato dal "pagliaccio" Salvini.
Io che di pagliacci e di Burattinai fascisti, o peggio ancora antifascisti, mi ritengo un buon scopritore, credo che i FASCISTI in Europa, sono coloro che appoggiano la CRICCA della von der leyen, che hanno mostrato il loro voto, ANNULLANDO il voto in ROMANIA.
Un colpo di stato, cui nelle TV nazionali non viene fatto cenno, e che ha trovato poco spazio anche in questo forum.
Per quanto mi riguarda condivisione piena .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Re: Vannacci sotterra la von der Leyen - Da APPLAUSI!

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 13 mar 2025, 13:59 Peccato però, che non abbia avuto il TUO voto, per essere eletto in quel parlamento Europeo, perché lo hai ritenuto un fascistoide, con l' aggravante di essere stato sponsorizzato dal "pagliaccio" Salvini.
Io che di pagliacci e di Burattinai fascisti, o peggio ancora antifascisti, mi ritengo un buon scopritore, credo che i FASCISTI in Europa, sono coloro che appoggiano la CRICCA della von der leyen, che hanno mostrato il loro voto, ANNULLANDO il voto in ROMANIA.
Un colpo di stato, cui nelle TV nazionali non viene fatto cenno, e che ha trovato poco spazio anche in questo forum.
Non ricordo di avere mai dato del "pagliaccio" a Matteo Salvini. Del "buffone" invece si, visto come il tuo Capitano si comporta. Per quanto riguarda Vannacci, a mio modo i vedere è e rimane un fascista. Tuttavia, non ho mai negato che anche i fascisti CONVINTI abbiano....dei buoni propositi!. Vorrei anche ricordare che "una rondine non fa primavera"...
Un saluto da un KOLLIONE friulano.
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi