FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
heyoka ha scritto: 16 mar 2025, 13:14
Vorrei ricordarti Vito, che il bombardamento di Belgrado, nel 1999, PRIMO ATTO DI GUERRA IN EUROPA, dopo il 1945, avvenne per opera del DEMOCRATICO Clinton che si servì degli aeroporti italiani, con il benestare del Governo di SINISTRA di Massimo D Alema.
In quella occasione, gli unici a votare contro furono i partiti di BOSSI e di Bertinotti.
Ps. Anche il quel caso, Milosevic venne dipinto dai nostri media democratici, un CRIMINALE.
Venne pure denunciato alla corte internazionale dell' Aia, per quella occasione, venne condannato in contumacia, salvo pentirsene e ASSOLVERLO, dopo che era passata la MANGIMIFICAZIONE dei POLLI EUROPEI.
Chiedo a Shamash se la storia non si stia ripetendo ancora una volta.
Dopo Hussein, Gheddafi e Milosevic non pensi che i POLLI dovrebbero avere un minimo di capacità di pensiero critico?
E mi sembra che la 'diplomazia' di questa gente tanto democratica e cosi piena di valori, consista nell' ammazzare quanta piu gente possibile. Si potrebbe fare un grande manifesto che dica DEMOCRAZIA = FABBRICA DELLE ARMI e dare il Premio Nobel della Pace a chi ne ammazza di piu. Tanto le vittime sono solo dei "mostri" cattivi. Il mio candidato del momento e' Netayahu, che sta fecendo "meglio" di Obama.
Sayon ha scritto: 16 mar 2025, 15:26
E mi sembra che la 'diplomazia' di questa gente tanto democratica e cosi piena di valori, consista nell' ammazzare quanta piu gente possibile. Si potrebbe fare un grande manifesto che dica DEMOCRAZIA = FABBRICA DELLE ARMI e dare il Premio Nobel della Pace a chi ne ammazza di piu. Tanto le vittime sono solo dei "mostri" cattivi. Il mio candidato del momento e' Netayahu, che sta fecendo "meglio" di Obama.
Comunque pare che a oggi negli USA ci sia ancora la libertà di espressione per gli americani i quali lo potranno cacciare alla scadenza di mandato mentre a MOSCA il mandato "pare " sia a vita ......
Vorrei ricordarti Vito, che il bombardamento di Belgrado, nel 1999, PRIMO ATTO DI GUERRA IN EUROPA, dopo il 1945, avvenne per opera del DEMOCRATICO Clinton che si servì degli aeroporti italiani, con il benestare del Governo di SINISTRA di Massimo D Alema.
In quella occasione, gli unici a votare contro furono i partiti di BOSSI e di Bertinotti.
Ps. Anche il quel caso, Milosevic venne dipinto dai nostri media democratici, un CRIMINALE.
Venne pure denunciato alla corte internazionale dell' Aia, per quella occasione, venne condannato in contumacia, salvo pentirsene e ASSOLVERLO, dopo che era passata la MANGIMIFICAZIONE dei POLLI EUROPEI.
Dopo Hussein, Gheddafi e Milosevic non pensi che i POLLI dovrebbero avere un minimo di capacità di pensiero critico?
Un pollo non può, semplicemente.
Sii il cambiamento che vorresti vedere avvenire nel mondo.
Se non vado errato mi par di ricordare che quei bombardameti fermarono i SERBI dal procedere verso lo sterminio di una popolazione .....Forse bloccare uno uno sterminio non è stata una cosa tanto brutta e cattiva .......
vito ha scritto: 18 mar 2025, 11:25
Se non vado errato mi par di ricordare che quei bombardameti fermarono i SERBI dal procedere verso lo sterminio di una popolazione .....Forse bloccare uno uno sterminio non è stata una cosa tanto brutta e cattiva .......
Lo sterminio era ambo le parti. La Croazia (ora nella UE quindi BUONA), fece i patti con due diavoli. Forse che anch'essa era un diavolo? Cercate gli ùstascia.
Sotto la guida di Tudman, la Croazia tentò di ridefinire i propri confini a scapito della Bosnia-Erzegovina, accordandosi con Milosevic e sostenendo apertamente il separatismo dei croato-bosniaci dell’Erzegovina, che si stavano macchiando di gravi azioni di pulizia etnica a danni della comunità musulmana. Costretta dagli Stati Uniti ad allearsi con i musulmani di Izetbegović, la Croazia poté contare sul sostegno americano che le permise di sferrare gli ultimi attacchi decisivi per riconquistare buona parte dei territori controllati dai serbi, eccetto la Slavonia orientale.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]