Giusto Sayon, infatti io credo che per iniziare davvero a cambiareSayon ha scritto: 29 gen 2025, 21:25 Hei ragazzi! Prendiamocela anche con chi avrebbe sia la responsabilita' sia l' autorita' per cambiare le cose. Ovvero il Presidenti della Repubblica Italiana. Non parliamo di Napolitano che ne era addirittura un complice, ma di Mattarella che non spiccica neanche una parola a favore della riforma. Non dimentichiamoci che il PDR e' il Capo del CSM e quindi non solo un rappresentate politico.
Se così é cambia di poco la sostanza perché sempreSkazza ha scritto: 29 gen 2025, 23:07 Ragazzi siete tutti sicuri che si tratti di un avviso di garanzia? Non è piuttosto una iscrizione al registro degli indagati?
I due casi non sono esattamente uguali ma mi viene in mente l'esautoramentoAcido ha scritto: 30 gen 2025, 6:36 Ragazzi qui si tratta di roba grossa…
https://www.open.online/2025/01/30/gior ... mania-cpi/
I tedeschi rosicano?Leno Lazzari ha scritto: 30 gen 2025, 6:42 I due casi non sono esattamente uguali ma mi viene in mente l'esautoramento
del Berlusca per mezzo dello spread surrettiziamente mandato in orbita a
quasi (mi pare) 500 punti .
Ecco uno dei motivi per cui l'Europa politica non decolla .Acido ha scritto: 30 gen 2025, 7:00 I tedeschi rosicano?
I francesi schiumano?
Occhio che un’Italia forte ha sempre fatto girare le palle a qualcuno… perché un’Italia che funziona è imbattibile.
E se dico che certi PM di MD soffrono di un complesso di superiorità ?Acido ha scritto: 30 gen 2025, 9:47 Francesco Lo Voi e la storia del volo di Stato negato da Mantovano prima del caso Almasri
https://www.open.online/2025/01/30/fra ... o-almasri/
Dammi-datemi del pazzo ma io sempre più ho la percezione di una
Ma questo lo sappiamo da sempre! L' errore, gravissimo, fu quello di far rieleggere Napolitano prima e Mattarella dopo. Errore dovuto, nel secondo caso, alla pessima performance di Salvini, in veste di "capo" del CdX. Senza l' appoggio di un PdR. un governo CdX e' esposto a ogni pericolo. Quanto al PD occorre ricordare che pur di far fuori un governo CdX preferisce vendere il Paese agli stranieri.Leno Lazzari ha scritto: 30 gen 2025, 11:17 Dammi-datemi del pazzo ma io sempre più ho la percezione di una
MD che pretende di mettere sotto tutela il governo per interessi
suoi e del PD che non hanno nulla a che vedere col bene del paese .
Tutto certificatamente verissimo, anche la totale mancanzaSayon ha scritto: 30 gen 2025, 11:54 Ma questo lo sappiamo da sempre! L' errore, gravissimo, fu quello di far rieleggere Napolitano prima e Mattarella dopo. Errore dovuto, nel secondo caso, alla pessima performance di Salvini, in veste di "capo" del CdX. Senza l' appoggio di un PdR. un governo CdX e' esposto a ogni pericolo. Quanto al PD occorre ricordare che pur di far fuori un governo CdX preferisce vendere il Paese agli stranieri.
Vendono e screditano il loro Paese per portare acqua al proprio mulino…Leno Lazzari ha scritto: 30 gen 2025, 12:16 Tutto certificatamente verissimo, anche la totale mancanza
di scrupoli del PD MA ANCHE di MD che pur diraggiungere il
loro scopo, far saltare il governo, fanno fare una pessima
figur a governo e paese all'estero .