Credo che la Meloni zitta zitta si stia muovendo in questo senso. Ho come questa impressione.Sayon ha scritto: 26 gen 2025, 15:42 Al momento non esiste una Europa politica. E non credo potra' mai esistere visto le differenze storiche, politiche, geografiche, linguistiche e culturali e le interference degli USA/UK che hanno tutto l' interesse a dividerci. Potra' farlo solo se verranno ritrovati i valori originali sul rigetto delle guerre ed apertura commerciale verso il mondo intero. In sostanza, la leadership nordica ha fallito, la guerra d' Ucraina non doveva essere prolungata, l' interferenza USA/UK ha avvelenato i rapporti commerciali con Russia e Paesi BRICS e la NATO ci ha reso belligeranti. Cosa fare? Meglio ABOLIRE l' Europa politica e restituire sovranita' di ogni nazione ma anche ristabilire ed allargare i rapporti commerciali fra nazioni Europee e il resto del mondo. Dobbiamo essere liberi, sovrani e non schiavi degli interessi altrui.
Viaggi continui, strette di mano, alleanze nuove... insomma, pare dire... Europa d'accordo, ma io intanto "me movo pe' conto mio".
Chi vuole mi segua...