Pure io ringrazio chi ha inventato e fatto fare vaccini testati e approvati , detesto chi chi voleva usarmi come cavia ...e con la forzaahaha.ha ha scritto: 24 gen 2025, 11:06 RedWine ha scritto:
> nel 2012 erano obbligatori quatto vaccini
> difterite, tetano, epatite B, polio
> di questi probabilmente tu hai fatto solo quello per la polio, e in piu
> quello per il vaiolo.
> Lorenzin fece un viaggio in america e si accordarono che l'italia con
> Israele sarebbero state le nazioni pilota per la vaccinazione di massa con
> ben 14 vaccini obbligatori, poi a causa di una forte protesta popolare
> ridotti a 10, ma introducendo pesanti discriminazioni per chi non voleva
> sottoporsi. ti ricordo che in molte nazioni l'obbligo è nessuno.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
da bambino ho fatto questi vaccini: morbillo, pertosse, rosolia, vaiolo, tetano, varicella, non ho fatto quello della polio che era di libera scelta. M'è andata bene.
In molte nazioni, come mi ricorda, le vaccinazioni non sono obbligatorie, il che, mi insegna, vuol dire che in molte altre nazioni la vaccinazione è obbligatoria.
Grazie alle vaccinazioni, obbligatorie o no, oggi come oggi, molte malattie gravi sono sparite e noi non viviamo più nell'incubo che tornino.
Personalmente ringrazio tutti quelli che hanno creato i vaccini e chi li ha imposti.
https://www.epicentro.iss.it/vaccini/ob ... nalestoria
Personalmente ringrazio tutti quelli che hanno creato i vaccini.ahaha.ha ha scritto: 24 gen 2025, 11:06
Grazie alle vaccinazioni, obbligatorie o no, oggi come oggi, molte malattie gravi sono sparite e noi non viviamo più nell'incubo che tornino.
Personalmente ringrazio tutti quelli che hanno creato i vaccini e chi li ha imposti.
Ho fatto i vari vaccini con fiducia, ma da un pò di tempo le cose sono ambiate: siamo entrati nell'era della genetica. I vecchi vaccini non erano esperimenti, ma apprendimenti dalla realtà naturale. Le vacche guarivano da malattie infettive e osservandole i medici capirono come facevano e così riprodussero il procedimento attraverso i vaccini (da vacca).ahaha.ha ha scritto: 23 gen 2025, 17:48 sicuramente le aziende farmaceutiche fanno i loro interessi, ma se non ci fossero?
Se non ci fossero le medicine, gli antidolorifici, i vaccini?
Su questo sistema, i vari Burioni, Bassetti e Galli, non hanno fatto che ripetere le gesta di Mengele.Gasiot ha scritto: 24 gen 2025, 11:43 Pure io ringrazio chi ha inventato e fatto fare vaccini testati e approvati , detesto chi chi voleva usarmi come cavia ...e con la forza
Basico:: l' oroscopo dei giornali e' cartaccia perche basato su un unico elemento astrologico : il Sole, mentre per la definizione del carattere di una persona occorre guardare anche alla posizione dei pianeti principali. Ancora piu' complesso e' provare a indicare il futuro, basato sulla intersezioni (opposizione, congiunzione, angoli, non solo dei pianeti ma altri elementi). Conclusione: NON leggete alcun oroscopo dei giornali perche al 90% sono irrilevanti, ma studiate la materia se volete capirci qualcosa. Ricordate che i tre Magi erano astrologi, e si recarono a Betlemme seguendo non una "stella" ma la congiunzione brillante di tre pianeti (+). L' astrologia e' stata praticata anche da grandi fisici, ad esempio Galilei e Newton e molti eventi straordinari quali la caduta degli imperi Incas ed Aztechi furono ianticipati dagli stessi Indios che se lo aspettavano. Per curiosita' vi diro' che l' astrologia /astronomia ci dice che Gesu' nacque il 21-23 Agosto dell' anno 7 B.C. e che la "stella" altro non era che la congiunzione dei grandi pianeti Giove e Saturno nella costellazione dei Pesci. Non voglio perdere tempo per dire cosa questo significa, pero posso anticipare che ogni pianeta si trovava in una posizione considerata "nobile'. La nascita in quell' anno coincide con un altro grande evento storico: il primo censimento della popolazione galilea da parte di un altro Grande: Cesare Augusto. Gesu nacque a Betlemme (il paesino profetizzato nel Vecchio Testamento) durante il viaggio di Maria e Giuseppe verso Gerusalemme dove si sarebbero dovuti registrare negli archivi Romani. Come vedete l' astrologia fatta bene si collega bene all' astronomia ed alla storia, ed era molto praticata da "magi" espertissimi come gli Ittiti, Sumeri, Aztechi, Incas e Cinesi. Quella dei giornaletti e riviste, e' solo da buttar via. Ogni persona e' un mosaico di personalita diverse. Esistono miliardi di personalita' e non solo le dodici usate dai giornaletti.vatel ha scritto: 24 gen 2025, 10:42 Questa sugli oroscopi mi era sfuggita, mi potresti ripetere il giochetto?
Cmq per chi crede agli oroscopi avrei una bella domandina: se io la mattina leggo 10 oroscopi diversi che dicono tutto ed il contrario di tutto, a quale devo credere?O sono veri solo quelli a pagamento asati sui propri dati personali?
![]()