Perche non mi credi "donna di poca fede"? Ti ho mandato praticamente il mio CV. Ho scritto 4 libri sulla mia "Vita Iprobabile", sotto il nome di FRASAR.Rosanna ha scritto: 18 dic 2024, 15:35 Complimenti e tanti auguri per il tuo quattrocentocinquantesimo compleanno.
Dovresti avere questa età anagrafica.
P.S. :
Trovo che si tratti di un lavoro abbastanza redditizio ... tenuto conto anche del fatto che pure i "volontari" percepiscono qualche spicciolo .
Quanto ai volontari speleologi , ti assicuro che portare una persona in barella per 4 km in una grotta dove esistono cunicoli srettissimi, pozzi fra i 30 - 50 metri di profondita, laghi e cascate e' una impresa difficilissima che dovrebbe durare giorni. C'e bisogno di parecchie persone con esperienza speleologica e di dottori coraggiosi e capaci. Quello che non ho detto, ma che gli speleologi locali anche sanno, e' che SE PIOVE POTREBBERO MORIRE TUTTI AFFOGATI. Questo perche una grotta carsica non e' altro che un fiume sotterraneo. Quando piove si riempe di acqua, Immagino quindi che i responsabili sappiano se la grotta sia 'secca" o no, perche se non lo fosse, dovrebbero abbandonare l' impresa.