Pochi minuti fa la diretta di Grillo da un carro funebre

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vito
Mi Piace Inviati: 115 volte
Mi Piace Ricevuti: 202 volte

Re: Pochi minuti fa la diretta di Grillo da un carro funebre

Messaggio da leggere da vito »

Gasiot ha scritto: 4 dic 2024, 20:37 Non è una novità che il voto si possa comprare
Già decenni fa' addirittura nelle elezioni comunali c' erano candidati che davano un scarpa prima e l' altra dopo il voto
Nelle politiche invece ogni tanto qualcuno viene segato perché si dice che frequenti dei mafiosi presupponendo un voto di scambio
Stai parlando del regalo alle partite ...IVA ...? ...... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Gasiot
Mi Piace Inviati: 360 volte
Mi Piace Ricevuti: 288 volte

Messaggio da leggere da Gasiot »

vito ha scritto: 4 dic 2024, 21:34 Stai parlando del regalo alle partite ...IVA ...? ...... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perché c'è l' hai con le partite iva?
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
RedWine
Mi Piace Inviati: 163 volte
Mi Piace Ricevuti: 519 volte

Messaggio da leggere da RedWine »

vito ha scritto: 4 dic 2024, 19:35 Infatti è quello che MELONI racconta ....... WWE.gif .....come se fosse la bocca della verità .... :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
ricerca "reddito di cittadinanza denunciati"
https://www.google.it/search?q=reddito+ ... nt=gws-wiz
Rispondi