FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
serge ha scritto: 30 dic 2024, 9:30
Per motivi già esposti in questa sede, avevo deciso di abbandonare il forum, ma l’interesse dimostrato da tanti amici nei miei confronti mi ha fatto cambiare idea.
Guai a te! Non pensare più di mollarci!
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
heyoka ha scritto: 3 dic 2024, 17:56
Se gli parli di Salvini si SVEGLIA
Purché non sia un sonno etilico da gite a Bassano del Grappa.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
nerorosso ha scritto: 3 dic 2024, 23:59
Dico la mia:
Secondo me, se non ha nulla di interessante da scrivere, come me preferisce astenersi…
Oppure si va convincendo che Giorgia è la mejo statista. Sai, sulla via di Damasco........
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
serge ha scritto: 30 dic 2024, 9:30
Caro amico, forse tu sei abituato a valutare gli altri con il tuo metro, ma nel mio caso sei del tutto fuori strada: a differenza di altri forumisti, non ho manie di grandezza (sic) né di protagonismo. Per motivi già esposti in questa sede, avevo deciso di abbandonare il forum, ma l’interesse dimostrato da tanti amici nei miei confronti mi ha fatto cambiare idea. Mi limito quindi a sporadici interventi per mantenere un dialogo con chi partecipa alle nostre discussioni.
Un sincero augurio di un buon (!) nuovo anno.
Mandi
P.S. Notoriamente considero Salvini e il suo compagno di merende Vannacci due buffoni. Romeo invece.....
L'importante e' che Serge c''e ed interviene. E questo e' un fatto.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Valerio ha scritto: 30 dic 2024, 13:39
Purché non sia un sonno etilico da gite a Bassano del Grappa.
Io in altri tempi facevo delle gite, allo scopo di fare rifornimenti,
a Valdobiadene dopo aver assaggiato questo e provato quell'altro
si dormiva sempre in loco .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
Ragazzi, con tutte queste manifestazioni d'affetto il nostro buon Serge starà arrossendo senza sosta.
Di questo passo si monterà la testa!
«Siate il meglio di qualunque cosa siate» [Martin Luther King]
«Dove regna la saggezza, non vi è alcun conflitto tra pensiero e sentimento» [Carl Gustav Jung]
Shamash ha scritto: 3 gen 2025, 17:25
Ragazzi, con tutte queste manifestazioni d'affetto il nostro buon Serge starà arrossendo senza sosta.
Di questo passo si monterà la testa!
Tranquillo, Serge ha le spalle larghe ed é un buon incassatore .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro