Su richiesta di Sayon, quanti di voi siete d'accordo?

Contatti con Amministratori e Moderatori

Sei favorevole a utilizzare Politica Italiana per ogni tipo di discussione internazionale?

Si
4
27%
No
11
73%

Voti totali: 15

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Re: Su richiesta di Sayon, quanti di voi siete d'accordo?

Messaggio da leggere da Sayon »

Vento ha scritto: 28 ago 2024, 13:32 Non voto. Troppo complicato. Mi piacerebbe una situazione ordinata, ma è impossibile fare una classificazione valida e aggiornata dei sottotemi e poi finirebbe per scoraggiare e fallirebbe. C'è anche un bisogno legittimo di cazzeggiare, polemizzare, litigare e questo non è classificabile e finisce nel calderone politica italiana. Me se si mette un contenitore 'cazzeggio', tutti andrebbero lì come ora in politica italiana. E' il bisogno di socializzare in modo rilassante e un pò infantile che una volta portava gente intorno a un chiosco a chiacchierare di calcio. La chiacchiera è il termine che più ci rappresenta come italioti. Non lo si può demonizzare ed escludere.
Ho passato la vita cercando di dimostrare come ogni cosa sia correlata, e che nulla accade senza motivazioni che vengono da altre parti, e mi trovo di nuovo canalizzato in un tubo dove si finge che quello che succeda in Ucraina non abbia nulla a che fare con il nostro governo o con l'incompletezza della EU. Per me esiste POLITICA e AFFARI ITALIANI. La politica e' sia nazionale, che europea o internazionale. Gli "Affari" italiani sono tutto quello che avviene in un Paese di interessante. Il dover saltare da un soggetto all' altro mi sembra ridicolo e iduttivo, oltre che perditempo.
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 115 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Votato NO.
Continuo a sostenere che se si clicca su "argomenti attivi" si vedono tutti i topic, in ordine decrescente, con o senza risposte, di TUTTE le sezioni del forum.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Se proprio, si potrebbe fare una sezione iniziale con ultimi messaggi come ho visto fare in altri forum.
Ne posto uno che frequento e che sicuramente non è in conflitto con questo, quindi non penso sia considerato spam, a titolo di esempio.

É molto simile da quanto detto da Nerorosso, con la differenza che è a "colpo d'occhio".

CAD3D Forum
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
nerorosso
Mi Piace Inviati: 346 volte
Mi Piace Ricevuti: 115 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

Crossfire ha scritto: 29 ago 2024, 10:09 Se proprio, si potrebbe fare una sezione iniziale con ultimi messaggi come ho visto fare in altri forum.
Ne posto uno che frequento e che sicuramente non è in conflitto con questo, quindi non penso sia considerato spam, a titolo di esempio.

É molto simile da quanto detto da Nerorosso, con la differenza che è a "colpo d'occhio".

CAD3D Forum
È la stessa cosa. Nel nostro caso non è una sezione del forum ma una funzione dello stesso.
Due clic e hai la cronologia di tutte le discussioni più recenti in tutte le sezioni, peraltro riportate nell'elenco stesso.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi