Momo55 ha scritto: 12 mar 2024, 13:00
Sayon ha scritto: 11 mar 2024, 23:49
Ik terrrorismo e' la guerra dei poveri. Quelli che non hanno bombe atomiche e megabombe, o aeroplani e sommergibili. Quelli ch enon hanno la stampa sempre a loro favore,Quelli che venfono ricordati per l' orrire che fanno, e mai per l' orroche che subiscano.L' Italia sta "giocando" con loro. Manda qualche provvista che non potra' essere neppure distribuita, ma che NON propone di fermare il massacro di Gaza, di mettere sanzioni a Isreale, di far entrare le truppe ONU per dividere le due parti e di sbloccare i porti di Gaza. Stiamo dalla parte dei loro nemici.
Credo che tu non sappia di che parli. A Gaza vanno aiuti per un miliardo di dollari. La maggior parte dei quali invece di andare alla popolazione è finita dritta a finanziare Hamas che ha nel suo statuto l'obiettivo del genocidio, vero questa volta, noni nventato, con l'eliminazione di ogni ebreo in palestina. Anche bambini, anche neonati.
Io propongo che Hamas liberi tutti gli ostaggi e fermi il suo decennale massacro di ebrei. E vedrai che non ci saranno più problemi: gli ebrei si fermeranno subito se Hamas si arrende.
Tu che ne pensi?
Se Isreale togliesse il blocco navale e permettesse alle navi italiane e del mondo di sbarcare viveri, medicinali,acqua e tende direttamente ai Palestinesi forse sarebbe piu facile aiutarli. Nel frattempo i lodevoli USA hanno continuato a mandare armi e finanziamento agli Israeliti che stannno MASSACRANDO una popolazione civile, come solo i pou barbarici popoli prima di loro hanno mai fatto.
E FALLA FINITA, per favore, CON LA STORIA DEGLI HAMAS CHE DICONO di eliminare Israele. Gli Israeleini non solo dicono esattamente lo stesso (di eliminare gli arabi, i sub-umani, come insetti) ma lo STANNO FACENDO. E noi a guardare come si terrorizza una popolazione con le mega-bombe per costringerli a fuggire in Egitto o Giordania e PAPPARSI TUTTO IL TERRITOPRIO ricreando una Grande Israele esistita solo nella loro fantasia zionista. E un' altra bugia: hai fatto il
conto di quanti Palestinesi hanno ucciso gli Isrealiani PRIMA del 7 settembre? Stai facendo il conto che in questi stessi giorni ci solo coloni "americani" o "russi", magari arrivati l' altro ieri, che continuano a rubare terra ai Palestinesi?
Io sono stato anche in Israele e, per curiosita, pur avendo il passaporto diplomatico ho preso un autobus che partiva dalla Giordania. Ho imparato piu li , nelle 3 ore di viaggio fra infinite gabbie e barriere, del razzismo isarelianoo che qualsiasi balla che ti raccontino. Israele, fra l' altro, impediva ai contrattisti del mondo di consegnare acquisti fatti sotto le regole della Banca Mondiale, per i motivi piu assurdi, pur non essendo essa la "PADRONA" del West Bank o di Gaza. Il terrorismo e' l' arma dei poveri. Se continuiamo a favorire il Paese che ha bombe atomiche, megabombe, e gode delfavoritismo USA ed EU e che intende occupare illegalmente tutto quelo che puo. ci meritiamo anche noi qualche attentato. Isreale non e' una vittima, e' il Paese che ha creato il dissesto nel Medio Oriente e la causa diretta o indiretta di ogni guerra nella Regione.